Gym Progression Gare Brindisi
Gym Progression Gare Brindisi
Altri sport

Gym Progression: Successo al Campionato di Serie D LC3 Avanzato

Terzo posto per la squadra coratina alle gare di Brindisi

La squadra della Gym Progression, guidata da Aldo Strippoli, ha raggiunto un altro traguardo importante nel campionato di squadra Serie D LC3 avanzato, conquistando il terzo gradino del podio.

La competizione, che si è svolta il 10 marzo 2024 a Brindisi, ha visto la Gym Progression distinguersi per la determinazione e l'impegno dei suoi atleti. La squadra, composta da Sarah Strippoli, Giulia Di Frenza e Natalia Testino, ha dimostrato ancora una volta che l'unione fa la forza, portando a casa un risultato di cui essere orgogliosi.
«Anche questa volta non siamo tornati a casa a mani vuote» ha dichiarato coach Strippoli. «Saliamo sul podio soddisfatti e con la convinzione che si può sempre dare di più».

Questo spirito di squadra e questa sete di miglioramento continuo sono la chiave del successo della Gym Progression, che si conferma ancora una volta tra le realtà più promettenti del panorama ginnico regionale.

Con questa nuova affermazione, la Gym Progression si prepara già per le prossime sfide, con l'obiettivo di superare i propri limiti e raggiungere nuovi traguardi.
  • Gym Progression
Altri contenuti a tema
Un Sabato di Successi per la Gym Progression: Medaglie e Trionfi a Monopoli Un Sabato di Successi per la Gym Progression: Medaglie e Trionfi a Monopoli Spicca, su tutte, la vittoria di Giulia Strippoli, campionessa regionale A3
Strippoli e Testino, due podi per la ginnastica artistica pugliese Strippoli e Testino, due podi per la ginnastica artistica pugliese Le due atlete della Gym Progression conquistano un bronzo e un argento
Brindisi, splendido debutto per le ginnaste della Gym Progression Brindisi, splendido debutto per le ginnaste della Gym Progression Un terzo e un quarto posto nella prima giornata del Campionato Allieve Gold A1
Ginnastica artistica, si chiude il 2022 della Gym Progression Ginnastica artistica, si chiude il 2022 della Gym Progression L'ultima gara dell'anno è stata ospitata a Corato
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.