Campionato Allieve Gold
Campionato Allieve Gold
Altri sport

Brindisi, splendido debutto per le ginnaste della Gym Progression

Un terzo e un quarto posto nella prima giornata del Campionato Allieve Gold A1

Sabato 27 gennaio si è svolta a Brindisi la prima prova del campionato Allieve gold A1 di ginnastica artistica, che ha visto protagoniste le giovani atlete della Gym Progression di Corato, guidate dal tecnico e presidente Aldo Strippoli.

Le due rappresentanti della società coratina, Bianca Bernocco e Greta Paganelli, hanno dimostrato grande talento e determinazione, affrontando le prove con sicurezza e grinta.

Greta Paganelli ha conquistato un ottimo quarto posto nella classifica generale, mentre Bianca Bernocco ha invece raggiunto il terzo gradino del podio.

Cataldo Strippoli ha espresso grande soddisfazione per il successo delle sue allieve, elogiandone il loro impegno e la loro passione. «Siamo felici per questo inizio di stagione, ci auguriamo di proseguire su questa strada anche per le prossime gare. Le atlete sono in fiducia e serene, stanno lavorando benissimo».

La Gym Progression si conferma così una delle realtà più promettenti della ginnastica artistica pugliese, capace di formare atlete di alto livello e di valorizzare il territorio.
  • Gym Progression
Altri contenuti a tema
Gym Progression: Successo al Campionato di Serie D LC3 Avanzato Gym Progression: Successo al Campionato di Serie D LC3 Avanzato Terzo posto per la squadra coratina alle gare di Brindisi
Un Sabato di Successi per la Gym Progression: Medaglie e Trionfi a Monopoli Un Sabato di Successi per la Gym Progression: Medaglie e Trionfi a Monopoli Spicca, su tutte, la vittoria di Giulia Strippoli, campionessa regionale A3
Strippoli e Testino, due podi per la ginnastica artistica pugliese Strippoli e Testino, due podi per la ginnastica artistica pugliese Le due atlete della Gym Progression conquistano un bronzo e un argento
Ginnastica artistica, si chiude il 2022 della Gym Progression Ginnastica artistica, si chiude il 2022 della Gym Progression L'ultima gara dell'anno è stata ospitata a Corato
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.