Brigata Pinerolo
Brigata Pinerolo
Vita di Città

La Brigata Pinerolo prepara la cena solidale al parco comunale

Al comando del Generale di Brigata Yuri Grossi allestita una cucina campale e una tensostruttura

Una serata nella zona adiacente il Parco Comunale di Corato ,una festa conviviale organizzata dall'Amministrazione Comunale e dal Comando della Brigata Meccanizzata Pinerolo con la collaborazione della Caritas Cittadina, della Croce Rossa Italiana-Molfetta e del Centro Aperto Diamoci Una Mano.
Soddisfatto il generale di brigata Yuri Grossi che per il terzo anno consecutivo con i suoi uomini ha dato supporto a questa cena solidale
"Noi abbiamo dato semplicemente un contributo, ci racconta il Comandante della Pinerolo,un supporto all'iniziativa del Comune di Corato per una cena solidale.
Non è assolutamente la prima volta e noi per queste iniziative ci siamo sul territorio pugliese non solamente su Corato ma su tutte le province della Puglia.
Visto che l'iniziativa dell'anno scorso ha dato ottimi risultati ,siamo tornati per le persone meno abbienti, che sono chiaramente una priorità non solamente per la società e le istituzioni militari ma per tutti,e noi militari diamo il nostro contributo.

Noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo.

Abbiamo organizzato una cucina campale con delle tende per fornire un miglior comfort per la consumazione del pasto.
Poi i nostri operatori alla cucina stanno provvedendo a fornire in base alle pietanze e alle derrate alimentari che il comune ha raccolto ,da aziende che hanno sostenuto l'iniziativa ,il pasto serale in questa serata prima delle festività.
  • Brigata Pinerolo
Altri contenuti a tema
Incanto in via Aurelia: una cena a suon di musica e allegria Incanto in via Aurelia: una cena a suon di musica e allegria La Brigata “Pinerolo” tramite il suo 9° reggimento fanteria metterà a disposizione cucine da campo, tende refettorio ed il personale per la preparazione dei pasti.
La Presidente del Consiglio Comunale Valeria Mazzone nominata "Soldato ad Honorem" La Presidente del Consiglio Comunale Valeria Mazzone nominata "Soldato ad Honorem" Il riconoscimento nel corso dei festeggiamenti del 202simo anniversario della Brigata Pinerolo
Cena solidale all'aperto promossa da Comune e Brigata "Pinerolo" Cena solidale all'aperto promossa da Comune e Brigata "Pinerolo" La serata di festa si terrà in via Aurelia, in una zona sente il bisogno della presenza dello Stato
La staffetta della Brigata Pinerolo toccherà anche Corato La staffetta della Brigata Pinerolo toccherà anche Corato Ricorre il 201esimo anniversario della costituzione della Grande Unità dell'Esercito
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.