Consigliera Mazzone Soldato ad Honorem
Consigliera Mazzone Soldato ad Honorem
Vita di Città

La Presidente del Consiglio Comunale Valeria Mazzone nominata "Soldato ad Honorem"

Il riconoscimento nel corso dei festeggiamenti del 202simo anniversario della Brigata Pinerolo

Valeria Mazzone, Presidente del Consiglio Comunale di Corato, è stata nominata "Soldato ad Honorem". Il prestigioso riconoscimento le è stato conferito nel corso delle celebrazioni del 202simo anniversario della Brigata Pinerolo dal Comandante, Gen. B. Paolo Sandri, perché, si legge testualmente nella pergamena assegnatale, è stata "Ponte tra la comunità civile e l'istituzione militare, ha attivamente collaborato con la Brigata Pinerolo nell'organizzazione di iniziative a favore della comunità pugliese".

«Ringrazio la Brigata Pinerolo ed il suo Comandante, Gen. B. Paolo Sandri, per questo riconoscimento di cui mi onoro e che accolgo come invito a proseguire nell'attività di interazione tra società civile ed istituzioni militari - esordisce la Consigliera Mazzone - Le Forze Armate non sono solo difesa di popolazioni e territori, ma anche solidarietà, storia, cultura, sport, gestione delle emergenze e tanto altro. Credo molto in questa sinergia e sono felice per questo riconoscimento, che vuole essere da parte della Pinerolo anche un esempio e quindi un invito a tutta la società civile ad avvicinarsi alle forze armate per una proficua collaborazione, abbattendo barriere e pregiudizi. Si possono fare tante cose per le comunità, basta mettersi all'opera - conclude Valeria Mazzone».
  • Brigata Pinerolo
  • Valeria Mazzone
Altri contenuti a tema
Incanto in via Aurelia: una cena a suon di musica e allegria Incanto in via Aurelia: una cena a suon di musica e allegria La Brigata “Pinerolo” tramite il suo 9° reggimento fanteria metterà a disposizione cucine da campo, tende refettorio ed il personale per la preparazione dei pasti.
Cena solidale all'aperto promossa da Comune e Brigata "Pinerolo" Cena solidale all'aperto promossa da Comune e Brigata "Pinerolo" La serata di festa si terrà in via Aurelia, in una zona sente il bisogno della presenza dello Stato
La staffetta della Brigata Pinerolo toccherà anche Corato La staffetta della Brigata Pinerolo toccherà anche Corato Ricorre il 201esimo anniversario della costituzione della Grande Unità dell'Esercito
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.