Igiene
Igiene
Comunicazioni

Fase 2, il decalogo delle regole della Regione Puglia

Scaricabile per cittadini ed esercizi pubblici

Ha ufficialmente inizio oggi la Fase 2 di questo periodo di emergenza epidemiologica da Covid-19.

La Regione Puglia ha reso disponibile il nuovo decalogo rivolto a tutti i cittadini, a cura della task force regionale, con regole semplici ma fondamentali per affrontare questa nuova fase.

La locandina è realizzata con licenza common creative. Si invitano pertanto tutti gli esercizi pubblici a stamparla e affiggerla.

FASE 2 - RIPARTIAMO IN SICUREZZA
  1. Stai a casa più che puoi. Se esci per necessità, sii prudente e non ti attardare.
  2. Mantieni la distanza di almeno 1 metro dalle altre persone.
  3. Usa la mascherina se non puoi mantenere la distanza fisica. Va indossata coprendo naso e bocca.
  4. Ricorda che i raggruppamenti di ogni tipo sono ancora pericolosi e vietati.
  5. Lavati spesso le mani.
  6. Non toccarti occhi, naso e bocca con le mani.
  7. Copri naso e bocca se starnutisci o tossisci.
  8. Pulisci le superfici con disinfettanti a base di cloro e alcol.
  9. Segui una dieta equilibrata. Consuma frutta e cibo sano.
  10. Mantieniti in esercizio.
  • Regione Puglia
  • Coronavirus
  • decalogo
Altri contenuti a tema
Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Le attività in questione sono state scelte assieme ad altre circa 300 realtà commerciali della nostra regione
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina La Regione Puglia torna ad adottare misure restrittive per contenere la diffusione del contagio
Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» «Incredibile come nessuno dell'amministrazione abbia sentito il dovere di chiedere scusa e fornire spiegazioni»
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Dall'organizzazione un auspicio: «Il 2023 sia l'anno del rilancio»
Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici L'assessore regionale Maurodinoia: «Mezzi moderni, confortevoli ed ecosostenibili»
Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati In aumento il numero dei cittadini che hanno ricevuto la quarta dose
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.