Analisi Covid
Analisi Covid
Attualità

Covid in Puglia, nessun decesso registrato nelle ultime ore

Quasi 5 mila casi positivi nell’ultimo bollettino regionale

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 14 di sabato 23 aprile 2022. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 10413860 test, dai quali sono emersi complessivamente 1040836 casi di positività.

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

340468 Area Metropolitana di Bari
206734 Provincia di Lecce
153865 Provincia di Foggia
137982 Provincia di Taranto
96868 Provincia di Brindisi
93942 Provincia Bat
7678 residenti fuori regione
3299 provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei negativizzati e dei deceduti in Puglia

927978 pazienti si sono negativizzati mentre il bilancio dei decessi è salito a 8220.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

Le persone attualmente positive in Puglia sono quindi 104638 di cui 616 ricoverati in ospedale (5 in più rispetto a ieri), compresi i 34 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (nessuna variazione rispetto a ieri).
L'incidenza dei posti letto occupati in terapia intensiva Covid rispetto al totale dei positivi ricoverati è del 5.52%.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 24388, dei quali 4596 (pari al 18.85%) hanno avuto riscontro positivo.

Il dettaglio per provincia:​
1475 Area Metropolitana di Bari
805 Provincia di Lecce
785 Provincia di Taranto
562 Provincia di Foggia
577 Provincia di Brindisi
322 Provincia Bat
54 casi di residenti fuori regione
16 casi di provincia in via di definizione

I decessi verificatisi nelle ultime ore
Non si sono registrati decessi nelle ultime ore.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è quindi stabile a 8220.
  • Regione Puglia
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Le attività in questione sono state scelte assieme ad altre circa 300 realtà commerciali della nostra regione
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina Covid, test rapidi in aeroporto per chi arriva dalla Cina La Regione Puglia torna ad adottare misure restrittive per contenere la diffusione del contagio
Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» «Incredibile come nessuno dell'amministrazione abbia sentito il dovere di chiedere scusa e fornire spiegazioni»
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Dall'organizzazione un auspicio: «Il 2023 sia l'anno del rilancio»
Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici L'assessore regionale Maurodinoia: «Mezzi moderni, confortevoli ed ecosostenibili»
Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati Vaccini anti-Covid, aggiornati i dati In aumento il numero dei cittadini che hanno ricevuto la quarta dose
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.