Fiera (repertorio)
Fiera (repertorio)
Attualità

Contributi per fiere, la Regione Puglia promuove un bando

Il termine ultimo per presentare la domanda

La Giunta Regionale ha approvato il provvedimento per i criteri di assegnazione e ripartizione delle somme stanziate al sostegno e allo sviluppo del sistema fieristico regionale (Triennio 2022-2024).

Gli organizzatori di questo tipo di iniziative (imprese iscritte nel Registro imprese con codice Ateco 82.3 "organizzazione di convegni e fiere" e gli enti fieristici regionali fino all'adeguamento delle procedure previste all'articolo 11 della legge regionale 2/2009) potranno presentare istanza, accedendo alla seguente piattaforma.

«Vogliamo sostenere e valorizzare un settore particolarmente penalizzato dalla crisi sanitaria degli scorsi due anni. Un settore che ha subito, insieme ad altri uno stop categorico e che si sta rimettendo in piedi con grande forza. Attribuiamo un valore strategico al sistema fieristico regionale e alle potenzialità delle imprese pugliesi di sviluppare relazioni commerciali e di internazionalizzare l'economia pugliese» ha commentato l'assessore allo sviluppo economico Alessandro Delli Noci.

Le manifestazioni oggetto del contributo, che non dovrà superare il massimale di 200 mila euro nell'arco di tre esercizi finanziari, dovranno svolgersi nel periodo compreso tra l'1 gennaio e il 31 dicembre dell'anno di riferimento.
  • Regione Puglia
  • Bandi e concorsi
Altri contenuti a tema
Il Comune di Corato assume nuovi funzionari, pubblicati i bandi di concorso Il Comune di Corato assume nuovi funzionari, pubblicati i bandi di concorso Varie le posizioni aperte, dall'agronomo all'assistente sociale
Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Sette attività coratine riconosciute di interesse storico-culturale dalla regione Puglia Le attività in questione sono state scelte assieme ad altre circa 300 realtà commerciali della nostra regione
Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Fare impresa in Puglia tra opportunità e criticità in un convegno oggi a Trani Tra i presenti anche Francesco Paolo Sisto, Viceministro della Giustizia
Progetto Restare: sul sito del Comune di Corato ecco le graduatorie dei vincitori, idonei non vincitori e non vincitori Progetto Restare: sul sito del Comune di Corato ecco le graduatorie dei vincitori, idonei non vincitori e non vincitori Sui quasi sessanta partecipanti, ventidue sono risultati idonei nella categoria A, dieci in quella B
Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» Spettacolo teatrale, Vox contro Marcone: «La toppa è peggio del buco» «Incredibile come nessuno dell'amministrazione abbia sentito il dovere di chiedere scusa e fornire spiegazioni»
Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia Ricetta elettronica a regime per legge in Puglia L'assessore Palese: «Abbiamo accolto l'appello dell'Ordine dei medici»
Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Sicolo (Cia Puglia): «Sul Psr grande lavoro della Regione» Dall'organizzazione un auspicio: «Il 2023 sia l'anno del rilancio»
Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici Presentati i 33 nuovi autobus Stp nella giornata di sensibilizzazione contro gli atti vandalici L'assessore regionale Maurodinoia: «Mezzi moderni, confortevoli ed ecosostenibili»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.