Basket
Basket
Basket

È tempo di "Basket By Night", il torneo in notturna 3 vs 3

L'iniziativa è pensata dalla Talos Basket Ruvo e Polisportiva Nuova Matteotti Corati

La Talos Basket Ruvo e la Polisportiva Nuova Matteotti Corato - unite nel progetto congiunto appena aviato - hanno deciso di indire un torneo di basket 3 vs 3 in notturna: un evento peculiare che si propone di unire tanti appassionati di basket in una calda notte di mezza estate.

"Basket By Night" si svolgerà sabato 22, dalle ore 19.00 fino a notte inoltrata nell'inconsueta cornice di Piazza Matteotti e sarà replicato a Corato venerdì 28 luglio in Piazza Cesare Battisti con identico orario di inizio.

Gli amanti della palla a spicchi avranno la possibilità di mettere in mostra le loro abilità su due piazze nelle quali la presenza cestistica la farà da padrone per la prossima stagione sportiva. Se per Ruvo questo evento è un chiaro segnale di volontà di dare importanza nuovamente al basket, per Corato è ancora una volta la conferma che la pallacanestro ha uno spazio importante nel panorama sportivo cittadino.

Le classiche regole dei tornei di street basketball sono alla base del regolamento stilato: le squadre saranno composte da un minimo di 3 e un massimo di 4 tempi, verranno suddivise in gironi e disputeranno partite da 6 minuti senza interruzioni l'una, con la possibilità di giungere a disputare due minuti di overtime in caso di parità.

La quota di iscrizione è di 40 euro per squadra: i giocatori iscritti avranno diritto ad un kit da gara, una bottiglietta d'acqua e agli eventuali snack offerti dagli sponsor dell'evento. Ruvo è tornata tappa fondamentale per gli appassionati di pallacanestro nella zona. Gli amanti della palla a spicchi, senza dubbio, non faranno mancare la propria presenza.
  • Basket
Altri contenuti a tema
Vittoria importante per la Fas Basket Corato contro Brindisi Vittoria importante per la Fas Basket Corato contro Brindisi FAS BASKET CORATO – DINAMO BRINDISI  78 - 76
Trasferta a Manfredonia per l'Adriatica industriale Virtus Corato Trasferta a Manfredonia per l'Adriatica industriale Virtus Corato La gara si giocherà a Manfredonia sabato 1 febbraio alle ore 18,30
La Fas Basket Corato riceve i Lions Bisceglie al Palalosito La Fas Basket Corato riceve i Lions Bisceglie al Palalosito Una delle sfide più sentite ed appassionanti del panorama cestistico pugliese.
Torna al palalosito l'Adriatica Industriale Virtus contro il Barletta Torna al palalosito l'Adriatica Industriale Virtus contro il Barletta La gara contro Barletta si giocherà eccezionalmente domenica 19 gennaio alle ore 18,30
L'Adriatica Industriale Virtus Corato ricomincia dal Palalosito e dall'Avis Trani L'Adriatica Industriale Virtus Corato ricomincia dal Palalosito e dall'Avis Trani Questa sera 4 gennaio alle ore 20,15 al PalaLosito
Un anno da capolista: il presidente Musto racconta il 2024 magico della Virtus Un anno da capolista: il presidente Musto racconta il 2024 magico della Virtus "Il mio auspicio, per il 2025 e per tutti gli anni a venire, è quello di crescere, ma senza cambiare mai."
L'Adriatica Industriale Virtus Corato batte Ruvo e torna capolista L'Adriatica Industriale Virtus Corato batte Ruvo e torna capolista ADRIATICA INDUSTRIALE NUOVA VIRTUS CORATO – FIORE DI PUGLIA RUVO 89 – 54
Basket: Fabrizio Perez saluta la FAS Corato dopo tre stagioni Basket: Fabrizio Perez saluta la FAS Corato dopo tre stagioni Il cartellino del venezuelano resta di proprietà della squadra coratina
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.