mini basket
mini basket
Basket

NMC, domenica il Memorial ‘Luigi Mastromauro’

La società ricorda l'atleta prematuramente scomparso

A distanza di due settimane, dopo il Memorial 'Arturo Musto', domenica 31 Marzo, al Palalosito, scendono in campo i gruppi della categoria 'scoiattoli' e 'libellule' della Nuova Matteotti Corato, nati nel 2010/2011, per il Memorial Luigi Mastromauro.

Con l'ormai definitiva riapertura del Palalosito, alle classiche gare di campionato, la Nuova Matteotti Corato, abbina tornei di minibasket per regalare ai suoi piccoli iscritti giornate di sano divertimento all'insegna dello sport.

Dopo i numeri record di partecipanti registrati negli scorsi eventi, domenica, dalle 9 alle 17, si torna a fare sul serio con il memorial intitolato a Luigi Mastromauro, giovane coratino scomparso prematuramente, simbolo anch'egli della pallacanestro locale che la società vuole ricordare facendo scendere in campo i suoi atleti più piccoli.

Lions Bisceglie, Bk Fasano, Daunia Bk Torremaggiore, New Bk Lecce, Juve Caserta, Aurora Bríndisi, Virtus Matera, Cmb Molfetta, insieme ai diversi gruppi della NMC, coadiuvati dagli istruttori Sabrina Annoscia, Bruno Cantatore, Giovanni Perrone, Alessandro Lasorsa e Vincenzo Di Gennaro, animeranno la giornata di domenica sui campi coratini, per trasmettere come di consueto i sani valori dello sport, concepito come connubio tra basket e vita, da sempre mission della società coratina.
  • Basket
Altri contenuti a tema
Vittoria importante per la Fas Basket Corato contro Brindisi Vittoria importante per la Fas Basket Corato contro Brindisi FAS BASKET CORATO – DINAMO BRINDISI  78 - 76
Trasferta a Manfredonia per l'Adriatica industriale Virtus Corato Trasferta a Manfredonia per l'Adriatica industriale Virtus Corato La gara si giocherà a Manfredonia sabato 1 febbraio alle ore 18,30
La Fas Basket Corato riceve i Lions Bisceglie al Palalosito La Fas Basket Corato riceve i Lions Bisceglie al Palalosito Una delle sfide più sentite ed appassionanti del panorama cestistico pugliese.
Torna al palalosito l'Adriatica Industriale Virtus contro il Barletta Torna al palalosito l'Adriatica Industriale Virtus contro il Barletta La gara contro Barletta si giocherà eccezionalmente domenica 19 gennaio alle ore 18,30
L'Adriatica Industriale Virtus Corato ricomincia dal Palalosito e dall'Avis Trani L'Adriatica Industriale Virtus Corato ricomincia dal Palalosito e dall'Avis Trani Questa sera 4 gennaio alle ore 20,15 al PalaLosito
Un anno da capolista: il presidente Musto racconta il 2024 magico della Virtus Un anno da capolista: il presidente Musto racconta il 2024 magico della Virtus "Il mio auspicio, per il 2025 e per tutti gli anni a venire, è quello di crescere, ma senza cambiare mai."
L'Adriatica Industriale Virtus Corato batte Ruvo e torna capolista L'Adriatica Industriale Virtus Corato batte Ruvo e torna capolista ADRIATICA INDUSTRIALE NUOVA VIRTUS CORATO – FIORE DI PUGLIA RUVO 89 – 54
Basket: Fabrizio Perez saluta la FAS Corato dopo tre stagioni Basket: Fabrizio Perez saluta la FAS Corato dopo tre stagioni Il cartellino del venezuelano resta di proprietà della squadra coratina
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.