Dirigenza Corato Calcio
Dirigenza Corato Calcio
Calcio

Imprenditori ed amministrazione fanno quadrato: il Corato giocherà in Eccellenza

Fondamentale l'intercessione di Amministrazione ed imprenditori che si sono avvicinati al progetto

La USD Corato calcio 1946 annuncia con orgoglio che ci sarà anche nel prossimo campionato di Eccellenza Pugliese, dopo aver superato giorni di tensione e incertezza.

La volontà di preservare e promuovere il calcio nella nostra comunità ha prevalso sulle difficoltà, dimostrando un forte senso di appartenenza e determinazione.

Inizialmente, desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine all'amministrazione comunale di Corato per il ruolo essenziale svolto come mediatore tra dirigenza e imprenditori locali. Grazie al loro impegno, è stato possibile trovare soluzioni e superare gli ostacoli che minacciavano l'esistenza stessa del nostro titolo.

Un ringraziamento speciale va ad Enzo Mastrodonato, un uomo di sport, oltre che un grande uomo d'azienda che ha ascoltato attentamente e d'istinto accettato di contribuire al progetto di salvataggio; la sua presenza è un segno tangibile della fiducia e dell'interesse che Corato Calcio suscita tra gli imprenditori che credono nel sociale.

Non solo Enzo Mastrodonato, ma anche altri nuovi dirigenti entreranno a far parte del nostro team, portando competenze e risorse che ci permetteranno di rafforzare la struttura societaria per affrontare il prossimo campionato. Nei prossimi giorni, presenteremo ufficialmente la dirigenza tutta che contribuirà a guidare il Corato Calcio verso un futuro sostenibile.

Guardiamo avanti con fiducia, consapevoli delle sfide che ci attendono determinati a consolidare la nostra presenza nel calcio pugliese.

Continueremo a lavorare instancabilmente per promuovere lo sport, far crescere giovani talenti e creare un ambiente calcistico sano ed entusiasmante per tutti.

E per finire, vogliamo ringraziare i tifosi e i gruppi ultras organizzati, per il gran rumore che hanno creato in questi ultimi giorni, il loro attaccamento è encomiabile, e questa è stata la molla che ci ha spinto a voler trovare la soluzione, a voler guardare oltre, consapevoli di non essere soli e di avere al nostro fianco comunque chi ci sosterrà anche difronte a qualsiasi difficolta.

Forza Corato, sempre!
  • Calcio
  • Usd Corato Calcio
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
Il primo "Memorial Luigi Mariano"vinto dalla Gran Football Corato Il primo "Memorial Luigi Mariano"vinto dalla Gran Football Corato Una serata di ricordi di aggregazione e solidarietà che ha unito famiglie amici e appassionati in un momento di commemorazione e sportività
La partita di calcio delle rappresentative del clero vs giovani La partita di calcio delle rappresentative del clero vs giovani Una serata di sport e fraternità all’insegna di San Giovanni Bosco
Corato Calcio: Giuseppe Ripanto torna a vestire il neroverde Corato Calcio: Giuseppe Ripanto torna a vestire il neroverde Ieri l'esordio nel vittorioso match casalingo contro l'Arboris Belli
Corato Calcio: Maurizio Marzocca nuovo Responsabile Marketing e Pubblicità Corato Calcio: Maurizio Marzocca nuovo Responsabile Marketing e Pubblicità Si arricchisce l'organigramma dirigenziale neroverde con una figura esperta
Eccellenza, il Corato sarà regolarmente in campo a Manduria: è ufficiale Eccellenza, il Corato sarà regolarmente in campo a Manduria: è ufficiale La società neroverde ha rassicurato i tifosi dai propri canali social
Corato Calcio: «Il nuovo assetto organizzativo sarà rappresentato a breve» Corato Calcio: «Il nuovo assetto organizzativo sarà rappresentato a breve» La nota ufficiale della società calcistica
Corato Calcio, futuro appeso a un filo: possibili sviluppi entro 48 ore Corato Calcio, futuro appeso a un filo: possibili sviluppi entro 48 ore Al momento non trapela nessuna novità dal club neroverde
Addio al campionato per il Corato Calcio, Strippoli a Palermo: «Un clamoroso autogol» Addio al campionato per il Corato Calcio, Strippoli a Palermo: «Un clamoroso autogol» La nota del ragionier Cataldo Strippoli e della cordata che propose di rilevare la squadra. «Noi siamo stati chiari fin dall’inizio e abbiamo avuto pazienza»
PennettiLab.itAnalisi Cliniche a Barletta, Terlizzi e Canosa
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.