Controlli
Controlli
Cronaca

Weekend di controlli a Corato, multa per 11 genitori di minori

Sanzionato anche un h24

Sono diverse le sanzioni elevate nell'ultimo fine settimana nel corso delle attività di controllo del rispetto delle norme di sicurezza anti contagio effettuate dalle forze dell'ordine sul territorio coratino.

A darne notizia è il sindaco che ringrazia Polizia locale e tutte le Forze dell'ordine dell'operato.
"In un momento così difficile, in cui gli umori dell'opinione pubblica sono comprensibilmente altalenanti, li vedo lavorare con rigore, equilibrio, imperturbabilità e grande rispetto della cittadinanza
Purtroppo, c'è chi non rispetta le regole. Sia chiaro, le sanzioni, non hanno intento punitivo, ma servono a garantire il primato della legge, funzionale alla convivenza civile.
Sabato sera, sono state accertate 11 violazioni (400€ a testa) a carico dei genitori di minori, sorpresi, in assembramento, in un locale privato.
Venerdì, un h24 è stato sanzionato perché vendeva alcolici con tessera sanitaria di minori.
Si potrebbero fare molte considerazioni.
Adesso, però, vorrei che tutta la città abbia consapevolezza del grande impegno che c'è dietro il lavoro della "sua" Polizia locale che merita riconoscimento e rispetto".
  • Controlli
Altri contenuti a tema
Controlli della Polizia nelle zone centrali della città Controlli della Polizia nelle zone centrali della città Due soggetti sono stati denunciati a piede libero
Coronavirus, controlli serrati delle forze dell'ordine Coronavirus, controlli serrati delle forze dell'ordine Il vice comandante della polizia locale Loiodice spiega l'attività
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.