volante nuova
volante nuova
Cronaca

Violenza tra giovani, la Polizia sulle tracce dell'aggressore del 14enne.

Questa notte, intanto, messe a segno due rapine. Fermati i responsabili. Sono giovanissimi. Attualmente risulta indagato in stato di libertà un giovane di 19 anni.

Si stringe il cerchio intorno all'aggressore del ragazzo di 14 anni accoltellato nella tarda serata di sabato sull'extramurale, nei pressi della scuola Fornelli.

Attualmente risulta indagato in stato di libertà un giovane di 19 anni ritenuto responsabile del reato di lesioni personali gravi e porto di oggetti atti a offendere.

I poliziotti del locale Commissariato di P.S. hanno avviato una scrupolosa attività d'indagine, supportata da riscontri di attività tecnica, a seguito del ferimento di un ragazzo di minore età, colpito con un fendente all'altezza dell'addome, la notte del 25 marzo scorso nei pressi dell'Istituto Scolastico Fornelli.

Nell'immediatezza il ferito, che perdeva molto sangue, fu soccorso ed accompagnato presso una struttura ospedaliera mentre il presunto responsabile si dette alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Gli investigatori hanno raccolto numerosi elementi probatori a carico dell'autore del reato, un giovane di 19 anni, che è stato rintracciato presso la propria abitazione e deferito all'Autorità Giudiziaria.

Frattanto si apprende che, nella stessa serata, si era verificato un altro scontro, sempre tra ragazzi, degenerato in una violenta lite a seguito della quale uno dei giovani ha subito importanti ferite ed è stato condotto al Policlinico di Bari.

E sono giovanissimi i presunti rapinatori, tra cui anche un minorenne, fermati dalla Polizia di Stato con l'accusa di aver compiuto una rapina a mano armata, con bastone e coltello, alla stazione di servizio "Zio Cataldo" e poi di aver tentato di rapinare un bar a pochi passi dal Commissariato.

I responsabili hanno fatto irruzione all'interno del bar intorno alle 3 di questa notte ed hanno minacciato i due lavoranti con coltelli e mazze da baseball. Non sarebbero riusciti a mettere a segno il colpo. I tre sarebbero anche responsabili del furto di un'automobile.
  • Polizia
Altri contenuti a tema
Gang minorili: aumentano le violenze sessuali mentre diminuisce il numero dei denunciati Gang minorili: aumentano le violenze sessuali mentre diminuisce il numero dei denunciati Reso noto il report della “Criminalità minorile e gang giovanili” in Italia
Il coratino Patruno nuovo Questore di Macerata Il coratino Patruno nuovo Questore di Macerata Lascia l’incarico di direttore del Servizio tecnico logistico e patrimoniale di Firenze
1 Corato, rapina uno zaino con soldi: arrestato il ladro Corato, rapina uno zaino con soldi: arrestato il ladro L'episodio ieri pomeriggio in Via Don Minzoni
Sventato furto di olive nelle campagne di Corato da Polizia di Stato con l’ausilio delle GPG della Metronotte Sventato furto di olive nelle campagne di Corato da Polizia di Stato con l’ausilio delle GPG della Metronotte E' accaduto nei pressi della sal "Villa Calendano". Bloccati due individui
Ragazza tenta il suicidio, tre poliziotti le salvano la vita Ragazza tenta il suicidio, tre poliziotti le salvano la vita La giovane, visibilmente sotto shock, è stata trasportata al reparto psichiatria di Altamura
L'agente scelto Roberta Varesano premiata dal Questore della BAT per il coraggio e il senso civico L'agente scelto Roberta Varesano premiata dal Questore della BAT per il coraggio e il senso civico La coratina, assieme ad un suo collega, ha scongiurato un tentativo di suicidio lo scorso febbraio
Il Questore di Bari in visita a Corato Il Questore di Bari in visita a Corato Questa mattina, 18 gennaio 2023, il Questore di Bari, Dott. Giovanni Signer, ha fatto visita al Commissariato di Polizia di Stato di Corato, guidato dal Dott. Ignazio Cozzoli.
Estorsione, nuova ordinanza di custodia cautelare eseguite dalla Polizia Estorsione, nuova ordinanza di custodia cautelare eseguite dalla Polizia Raggiunte dal provvedimento due delle persone coinvolte nella rapina al fruttivendolo
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.