Giovani Democratici
Giovani Democratici
Politica

Una nuova stagione politica per i Giovani Democratici

Domani la celebrazione del congresso cittadino

La giovanile democratica si rinnova. La nota con la quale si annuncia il congresso fondativo del gruppo dei Giovani Democratici.

"Tra le tante sfide che ci attendono, abbiamo deciso di risollevare i Giovani Democratici di Corato. L'emergenza sanitaria ha piegato la nostra quotidianità e ancora di più la nostra prospettiva di futuro.
In qualità di Giovani Democratici, ma prima ancora di giovani, abbiamo un ruolo importante in questa lotta appassionata verso un mondo migliore. Un gruppo di giovani che si è sempre impegnato nella partecipazione attiva della politica. Siamo il mondo di domani, il sale della democrazia, siamo coloro che vogliono, anzi, devono poter dare la propria opinione, abbiamo il diritto di scegliere il nostro futuro.
Corato ha bisogno di uno spiraglio di luce e di nuovo fermento, un fermento che deve partire dai giovani. Abbiamo il dovere di dare alla nostra cittadina una possibilità e magari un giorno vedere la nostra città come una terra in fiore, simbolo ed ispirazione per i territori limitrofi, ma ancor meglio meta di ritorno di molti concittadini emigrati.
Ed è per questo che, venerdì 14 maggio, dalle ore 19.30, i Giovani Democratici della città di Corato torneranno.
Sarà proprio la pagina Facebook dei "Giovani Democratici Corato" il primo palcoscenico dal quale sarà trasmessa la diretta del congresso fondativo alla presenza, se pur da remoto, di ospiti ed istituzioni. Torneremo per ricostruire e sostenere la Corato del Futuro. Scriveremo una nuova pagina della nostra giovanile. Νuovi volti, nuove proposte, nuove sfide.
Ma ricordiamoci che ogni nuova sfida è preceduta da altre ricche di storia dal quale non si può e non si vuole prescindere".
  • Giovani Democratici
Altri contenuti a tema
Prevenire la criminalità: un incontro dei Giovani Democratici Corato Prevenire la criminalità: un incontro dei Giovani Democratici Corato Un'occasione per sensibilizzare i giovani e la comunità sul tema della sicurezza
Domani a Corato il terzo congresso dei Giovani Democratici Domani a Corato il terzo congresso dei Giovani Democratici Si rinnova l'impegno della giovanile democratica
I Giovani Democratici chiedono le dimissioni del consigliere D'Imperio I Giovani Democratici chiedono le dimissioni del consigliere D'Imperio «Dichiarazioni del tutto inaccettabili che non possono essere tollerate in un contesto politico che dovrebbe essere caratterizzato dalla civiltà»
Biblioteca e spazi per i giovani a Corato, i Giovani Democratici incontrano il vicesindaco Marcone Biblioteca e spazi per i giovani a Corato, i Giovani Democratici incontrano il vicesindaco Marcone Il resoconto di quanto emerso nel confronto del 31 gennaio
Bocciata la mozione Liceo Oriani della consigliera D'Introno: la reazione dei GD Bocciata la mozione Liceo Oriani della consigliera D'Introno: la reazione dei GD "Chiediamo alla maggioranza di scusarsi pubblicamente e di rivedere la sua posizione e di accogliere la richiesta della Capogruppo"
La sicurezza sul lavoro al centro di un dibattito organizzato da Giovani Democratici La sicurezza sul lavoro al centro di un dibattito organizzato da Giovani Democratici Il 22 giugno alle 18:00 presso Mapero
Giovani Democratici: "Totale perdita dei meccanismi democratici all'interno del PD Corato Giovani Democratici: "Totale perdita dei meccanismi democratici all'interno del PD Corato La nota sulla annosa querelle tra la consigliera D'Introno e il resto della maggioranza
Guido Catalano è il nuovo Capo Dipartimento Volontari Digitali del PD Puglia Guido Catalano è il nuovo Capo Dipartimento Volontari Digitali del PD Puglia Le sue parole dopo la nomina del Segretario Regionale del PD De Santis
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.