Palazzo di Citt Corato. <span>Foto Stefano Procacci</span>
Palazzo di Citt Corato. Foto Stefano Procacci
Vita di Città

Un nuovo sito per il Comune di Corato. L'8 luglio la presentazione ufficiale

L'appuntamento è alle 19:30 nel Chiostro di Palazzo di Città

Lunedì 8 luglio alle ore 19:30, nel Chiostro di Palazzo di Città, si terrà la presentazione ufficiale del nuovo sito web del Comune di Corato. Questo evento rappresenta un passo significativo verso l'innovazione e la digitalizzazione dei servizi comunali, con l'obiettivo di migliorare l'accessibilità e la comunicazione tra l'amministrazione e i cittadini.

Programma dell'evento

Intervengono:
- Prof. Corrado Nicola De Benedittis, sindaco di Corato
- Arch. Vincenzo Sinisi, assessore alle Infrastrutture digitali
- Avv. Pippo Sciscioli, dirigente del I Settore Affari Generali
- Ing. Giuseppe Di Bartolomeo, consigliere comunale delegato alla digitalizzazione
- Dr.ssa Dalila Tossani, responsabile commerciale Unimatica
- Dr. Alessandro Cipriani, direttore commerciale Unimatica

L'incontro sarà moderato dal professor Eugenio Di Sciascio, Professore Ordinario e già Rettore del Politecnico di Bari, e sarà un'occasione per approfondire le nuove funzionalità del sito, concepito per essere più intuitivo e rispondere meglio alle esigenze dei cittadini.

Sono invitate a partecipare le Consulte, il Forum dei giovani, tutte le forze politiche, le Associazioni di categoria, gli enti no-profit e la cittadinanza tutta. L'evento è aperto a tutti coloro che desiderano conoscere le novità del portale e le opportunità che esso offre per migliorare l'interazione con l'amministrazione comunale.
  • Comune di Corato
Altri contenuti a tema
Corato ufficialmente riconosciuta "Città d’Arte" Corato ufficialmente riconosciuta "Città d’Arte" Un patrimonio di storia e cultura valorizzato dalla Regione Puglia  
“Una Gioia di Biblioteca”: la cultura si fa comunità “Una Gioia di Biblioteca”: la cultura si fa comunità Giovedì 30 gennaio l'inaugurazione a Palazzo Gioia (ingresso di Corso Mazzini)
Dieci atelier formativi sul mondo digitale Dieci atelier formativi sul mondo digitale Questi incontri nascono con l'intenzione di offrìre supporto gratuito nel mondo digitale
Contributi economici per famiglie numerose: gli esiti dell'avviso pubblico Contributi economici per famiglie numerose: gli esiti dell'avviso pubblico Sono 76 le domande ammesse al contributo
Case Popolari a Corato, c'è il nuovo bando per l'edilizia residenziale. Le istruzioni Case Popolari a Corato, c'è il nuovo bando per l'edilizia residenziale. Le istruzioni Gli alloggi disponibili o che si renderanno disponibili, incluse eventuali riassegnazioni e nuove costruzioni, saranno attribuiti nel rispetto delle normative vigenti
Il Teatro comunale di Corato presenta la stagione 2025: doppio cartellone per celebrare i 150 anni Il Teatro comunale di Corato presenta la stagione 2025: doppio cartellone per celebrare i 150 anni "Oltre trenta spettacoli in programma, con nomi del calibro di Ambra Angiolini, Neri Marcorè, Ale e Franz"
Prosegue l'impegno del Comune di Corato per rafforzare l'ufficio dei servizi sociali Prosegue l'impegno del Comune di Corato per rafforzare l'ufficio dei servizi sociali Nel 2025 arriveranno funzionari amministrativi, psicologi ed educatori grazie alle risorse del PN inclusione
Il Comune di Corato e il DUC insieme per valorizzare il centro antico Il Comune di Corato e il DUC insieme per valorizzare il centro antico Fino al 15 novembre i proprietari di locali situati nel borgo antico possono candidare gli immobili per nuove iniziative
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.