Comunicazioni
Trasporto extraurbano studenti disabili, a fine mese scadono le istanze
Tutto ciò che serve per presentare domanda
Corato - domenica 10 giugno 2018
Si informa che la Città Metropolitana di Bari sta procedendo alle operazioni di indizione di gara di appalto, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016, per l'affidamento del Servizio di Trasporto scolastico extraurbano in favore di alunni disabili, frequentanti le Scuole di Istruzione secondaria superiore A.S. 2018/2019, pertanto i genitori dei minori che vorranno usufruire del servizio trasporto scolastico per l' A.S. 2018/2019, dovranno inoltrare istanza, compilando il modello allegato al presente Avviso, presentando, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
È possibile scaricare la documentazione cliccando QUI
- Certificazione di disabilità grave ex art. 3 comma 3 Legge 104/1992;
- Autocertificazione attestante l'impossibilità del genitore o altri familiari conviventi a effettuare il trasporto;
- Copia del documento di identità del genitore richiedente e del minore che dovrà usufruire del Servizio.
È possibile scaricare la documentazione cliccando QUI