Bottega di Lernia
Bottega di Lernia
Speciale

Tradizione e passione: il vino giusto è alla Bottega di Lernia

A Trani, in Corso Regina Elena, dal 1957, e oltre tremila etichette disponibili su compravini.it

Il posto giusto per trovare il vino perfetto è a Trani, e apre le sue porte per un'esperienza indimenticabile e avvolgente: è la Bottega di Lernia, in Corso Regina Elena 16, a due passi dal porto. Dal 1957 passione, dedizione e tradizione sono gli ingredienti fondamentali dalla Bottega di Lernia: è una storia che nasce da lontano e che pone solide radici nella memoria della vita tranese.

In quella stessa cantina, nel secolo scorso, si ritrovavano operai e contadini per brindare dopo una faticosa giornata di lavoro. Così, nei decenni, i buoni sapori della nostra terra hanno perdurato grazie all'intramontabile passione della famiglia di Lernia, attraverso cui si è tramandata una tradizione nata da una piccola azienda a conduzione familiare fino ad arrivare ai giorni d'oggi, con una florida attività di e-commerce che si rivolge a tutt'Italia attraverso il sito web compravini.it

Due anime, una dal sapore più intimo, che si respira nella bottega di Corso Regina Elena a Trani, e un'altra che guarda al futuro e alla rete che connette tutto il mondo, rivolgendosi a una platea infinita di appassionati che possono trovare online tutta l'ampia varietà dei prodotti presenti nei magazzini della Bottega di Lernia, tra marchi noti e novità per i palati più esigenti e curiosi.

Bottega di Lernia a Trani si contraddistingue per il clima intimo, la cura familiare, gli ambienti accoglienti per un'esperienza esclusiva da intenditori, con il personale a disposizione per degustazioni su misura e per le proposte più congeniali a chi è alla ricerca della bottiglia più adatta o di un momento speciale, per trascorrere una serata di qualità, serviti da grandi esperti del settore.

Oltre tremila etichette italiane ed estere, selezionati per rapporto qualità-prezzo dall'esperienza e dalla competenza di un'azienda attiva da oltre 50 anni: in bottega e nello store online le etichette delle migliori cantine, in grado di soddisfare i palati più esigenti. La scelta più ampia e diversificata per ogni gusto e da ogni provenienza, per regalare a chi si affida alla Bottega di Lernia l'esperienza più appagante a tavola, con gli amici, per un momento conviviale o di semplice relax.

Tra degustazioni ed eventi speciali, collaborazioni originali e un grande amore per i sapori autentici della tradizione enogastronomica pugliese, prosegue così intatta nel tempo la tradizione di cortesia, di disponibilità e di esperienza.

Il vino migliore, il vino giusto per ogni occasione è dalla Bottega di Lernia, presente con le sue tantissime proposte anche con il suo e-commerce.

La Bottega di Lernia è in Corso Regina Elena 16 a Trani, ed è anche sui social:
https://www.instagram.com/bottegadilernia_trani/
https://www.facebook.com/Bottegadilernia.Trani/
Sito e-commerce: https://www.compravini.it/

Clicca qui per consultare il catalogo 2024 dedicato alle proposte per cadeaux e strenne aziendali.
  • Vino
Altri contenuti a tema
Grazie al vino si consolida il gemellaggio culturale tra Corato e Spoleto Grazie al vino si consolida il gemellaggio culturale tra Corato e Spoleto Sabato 21 settembre si terrà l'evento “Il vino nell’archeologia, nella tradizione e nell’arte”
Parte a Barletta il 24 ottobre 2023  il primo livello del corso da sommelier AIS Puglia Parte a Barletta il 24 ottobre 2023 il primo livello del corso da sommelier AIS Puglia Il programma completo con gli argomenti e le date
Divinbottega: vino e artigianato nel centro storico di Bisceglie Divinbottega: vino e artigianato nel centro storico di Bisceglie L'appuntamento questa sera a partire dalle 20 per una passeggiata tra storia, vino e cultura
L'Oms: «Vino come le sigarette». Coldiretti Puglia non ci sta L'Oms: «Vino come le sigarette». Coldiretti Puglia non ci sta Secondo i referenti delll'organizzazione dei produttori è un paragone inopportuno e dannoso per il comparto
Consorzio di tutela vini doc Castel del Monte, Liantonio confermato presidente Consorzio di tutela vini doc Castel del Monte, Liantonio confermato presidente Sebastiano De Corato vicepresidente
Enoturismo in Puglia, presto il primo elenco degli operatori regionali Enoturismo in Puglia, presto il primo elenco degli operatori regionali Condivise le proposte di modifica alla legge regionale, Pentassuglia: "Piena condivisione di obiettivi per dare sostegno e impulso al settore"
Vino con acqua e dealcolato, la Puglia dice "no" alla proposta UE Vino con acqua e dealcolato, la Puglia dice "no" alla proposta UE CIA Puglia: «Si distruggono un comparto identitario e una storia millenaria»
Crolla l'export per vini e spumanti, «Col lockdown persi 230milioni» Crolla l'export per vini e spumanti, «Col lockdown persi 230milioni» Coldiretti prevede il colpo di grazia per il settore col coprifuoco di Natale
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.