Topo
Topo
Attualità

Topo in una classe della Scuola Primaria "Belvedere", la "visita inaspettata" questa mattina

Il roditore sarebbe poi stato accompagnato all'uscita da maestra ed operatori scolastici

Visita inaspettata presso la scuola Primaria "Belvedere": in una delle classi del plesso sito in Viale Arno, ha fatto irruzione un topo, che ha scatenato la reazione dei bambini.


Il roditore, dopo alcuni attimi concitati, è stato fatto uscire e la mattinata è proseguita regolarmente.

La presenza di un topo non è mai una buona notizia, sebbene, vista la zona in cui la scuola si trovi, vicina a dei terreni agricoli, potrebbe trattarsi anche di un innocuo topo di città.

Resta il dubbio e sarebbe quantomeno opportuno, da parte dell'amministrazione, accertarsi delle condizioni igienico sanitarie non solo della Scuola "Belvedere", ma di tutte le scuole della nostra città.
  • Belvedere
Altri contenuti a tema
Aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale "Belvedere" Aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale "Belvedere" Tutte le istruzioni da seguire per presentare la domanda
Al Belvedere una pattumiera a cielo aperto Al Belvedere una pattumiera a cielo aperto I residenti: «Vediamo attraversare i topi per la strada»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.