TAAC
TAAC
Arti e Professioni

Succede tutto in un "Taac": A Corato nasce Taac NFC

Il tuo biglietto da visita digitale a portata di mano con tecnologia NFC!!

TAAC porta in primo piano funzionalità senza precedenti semplificando la condivisione dei tuoi contatti. Il TAAC si presenta sotto forma di un bottone adesivo o braccialetto o portachiavi che ti aiuta a condividere, connetterti e fare network con altre persone con un semplice tocco! L'altra persona non ha bisogno di un'app per ricevere le tue informazioni. Può essere utilizzato da chiunque in qualsiasi settore per condividere un sito web, un biglietto da visita virtuale, un contatto, una mail, i social network…


Come funziona?

Il TAAC contiene uno smart chip che invia le tue informazioni al telefono in modalità wireless. La condivisione viene avviata da una notifica push che apparirà sul telefono dell'altra persona. Se la notifica viene toccata, il tuo profilo verrà caricato nel browser del telefono. Non è richiesta alcuna app per questo! L'altra persona non ha bisogno di avere un'app installata per ricevere le tue informazioni.

TAAC vanta la compatibilità con quasi tutti i dispositivi. Per i telefoni meno recenti che non dispongono di NFC, ti forniremo il QR da salvare sul tuo dispositivo mobile.

Come ho conosciuto la tecnologia

Durante un evento milanese ho scoperto questa tecnologia. Un manager che avevo intervistato non aveva il biglietto da visita e mi ha girato i contatti in modo Smart. Molto utile per il mio lavoro di fotografo in giro per l'Italia. Questa tecnologia permette di dire addio ai contatti tradizionali, i biglietti da visita cartacei. Tutto è a portata di Taac! Più veloce più smart! L'effetto wow è garantito.

Il nome Taac NFC nasce pensando al celebre motto di Renato Pozzetto e per omaggiare la mia città lavorativa, Milano

A breve tante novità.

Per informazioni e ordini: https://avproduction.it/taac-nfc/
  • Tecnologia
Altri contenuti a tema
Intelligenza Artificiale, nuova sfida per l'innovazione: se n'è parlato ieri per "Hey Sud" Intelligenza Artificiale, nuova sfida per l'innovazione: se n'è parlato ieri per "Hey Sud" Un confronto sulle sfide e le opportunità per imprese, professionisti, con uno sguardo attento al futuro della sanità e della formazione
Antonio Arbore Senior Real Result Coach la massima onorificenza del MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte prestazioni) Antonio Arbore Senior Real Result Coach la massima onorificenza del MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte prestazioni) La cerimonia si è svolta al Billionaire di Dubai lo scorso Dicembre
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.