corato baby
corato baby
Comunicazioni

Stadio, la giunta approva il progetto di restyling del campo alternativo

Un intervento da 700mila euro

La Giunta Comunale ha approvato il progetto definitivo per il rifacimento completo del campo di "gioco alternativo" e delle strutture relative, che prevede la realizzazione del manto in erba sintetica di nuova generazione, la messa in sicurezza, opzionalmente la realizzazione dell'impianto di illuminazione artificiale e per la ristrutturazione degli spogliatoi più vicini alla tribuna.

«L'importantissimo intervento programmato dall'Amministrazione Comunale, finanziato per 700 mila euro grazie a un mutuo a contrarsi con l'Istituto per il Credito Sportivo, servirà a migliorare notevolmente le esigenze dell'intero movimento sportivo coratino, calcistico e non» si legge nel comunicato stampa diffuso dal Comune.

Entro alcune settimane sarà approvato e validato dal Responsabile Unico del Procedimento il progetto esecutivo dell'opera, a cui seguirà la pubblicazione del bando di gara che sarà aggiudicata con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
  • Campo Sportivo
Altri contenuti a tema
Riqualificazione campo sportivo comunale di Corato: aggiudicati i lavori Riqualificazione campo sportivo comunale di Corato: aggiudicati i lavori Sono stati affidati alla ditta DIDACO S.R.L.
Campo sportivo alternativo affidato per due mesi alla Virtus Corato Campo sportivo alternativo affidato per due mesi alla Virtus Corato L'impianto sarà sottoposto ad utilizzo intensivo per l'ottenimento del certificato di omologazione dalla Federcalcio
Campo alternativo di via Gravina, avviso pubblico per l'utilizzo provvisorio Campo alternativo di via Gravina, avviso pubblico per l'utilizzo provvisorio Necessario utilizzare la superficie di gioco in modo intenso ai fini della richiesta di omologazione
Un progetto da un milione di euro per il campo sportivo Un progetto da un milione di euro per il campo sportivo La giunta approva due importanti provvedimenti
Stadio Comunale, gli ultras del Corato: «Dove sono i 750mila euro per il rinnovamento dello stadio?» Stadio Comunale, gli ultras del Corato: «Dove sono i 750mila euro per il rinnovamento dello stadio?» Una nota a firma del gruppo​ Ultras Corato 1946
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.