Il campo alternativo ricavato a fianco dello stadio comunale di Corato
Il campo alternativo ricavato a fianco dello stadio comunale di Corato
Politica

Stadio, De Benedittis: «Il campo alternativo è quasi pronto»

Il Sindaco: «Primo importante risultato, siamo al lavoro per riqualificare l'intera struttura»

La realizzazione del campo alternativo negli spazi adiacenti lo stadio comunale di via Gravina a Corato è in dirittura d'arrivo. Lo ha comunicato il Sindaco Corrado De Benedittis mostrando anche alcune immagini dall'alto.

«Sono stati superati tanti problemi e criticità progettuali» ha commentato il primo cittadino, definendo la realizzazione della superficie di gioco «un primo importante risultato».

De Benedittis ha assicurato: «Siamo al lavoro per una seria riqualificazione di tutta la struttura». La chiusura dell'impianto ha costretto l'Usd Corato calcio a trasferirsi nella vicina Ruvo per gli allenamenti e le gare della prima squadra (che gioca nel campionato di Eccellenza), con inevitabili disagi e ripercussioni anche sull'attività del settore giovanile. L'impiantistica sportiva è un cruccio per Corato come dimostra anche l'evidente necessità di un impianto al coperto ben più capiente del PalaLosito per il basket e la pallavolo.
  • Corrado De Benedittis
  • stadio comunale Corato
  • stadio Corato
Altri contenuti a tema
Stadio comunale, al via il primo cantiere interno alla struttura Stadio comunale, al via il primo cantiere interno alla struttura Il delegato allo sport Palmieri: «Gran bella notizia per tutta la cittadinanza»
1 Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco “Sono la punta dell'iceberg di un fenomeno disgustoso e preoccupante”
Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco De Benedittis: “Supereremo anche questa tempesta a testa alta”
12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» 12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» Le parole del sindaco di Corato
12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis 12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis «L'istituzione di una giornata del ricordo appare prematura». Il primo cittadino chiarisce sull'evento di venerdì sera
Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro Nessun ferito. Il sindaco condanna l'episodio: «Chiederemo conto a chi di dovere»
Campo sportivo di Corato, al via la gara per i lavori di adeguamento e sicurezza Campo sportivo di Corato, al via la gara per i lavori di adeguamento e sicurezza «Un atto che concretizza la promessa fatta a tutti gli sportivi: lo Stadio Comunale si riaprirà alla città completamente rinnovato»
Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Mario De Benedittis era maestro di scuola elementare e corrispondente della Gazzetta
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.