mercato
mercato
Politica

Spostare il mercato? Il PD lancia un sondaggio

Indicativa la percentuale di coloro che ne vogliono lo spostamento

«Vorreste lo spostamento del mercato dall'attuale ubicazione?»

È secca ma abbastanza generica la domanda di un sondaggio somministrato sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Corato che chiede l'intervento dei cittadini per comprendere l'indice di gradimento dell'attuale collocazione del mercato settimanale.

Mentre scriviamo sono circa 130 gli utenti che si sono espressi in merito alla domanda, che non ipotizza alcun'altra collocazione, registrando un sensibile vantaggio di coloro che gradirebbero lo spostamento del mercato settimanale.

Il tema della collocazione del mercato settimanale è tornato di stretta attualità da quando l'attuale amministrazione ha scelto di spostare la fiera di San Cataldo nel centro cittadino. Una decisione particolarmente gradita dalla città e che ha richiamato quella petizione, presentata in consiglio comunale, avviata dai consiglieri di centrosinistra Vito Bovino, Domenico Perrone (nella scorsa amministrazione) e Daniele De Benedittis.

Non è chiaro quali saranno le azioni conseguenti al sondaggio.
  • Partito Democratico
  • mercato
Altri contenuti a tema
Mercato assicurativo: in crescita la richiesta per le polizze auto online Mercato assicurativo: in crescita la richiesta per le polizze auto online Cresce la domanda per le assicurazioni online
Un coratino nella segreteria regionale dei Giovani Democratici Un coratino nella segreteria regionale dei Giovani Democratici Guido Catalano sarà responsabile del tesseramento e organizzazione
Il PD di Corato chiede interventi per migliorare il servizio ferroviario Bari Nord Il PD di Corato chiede interventi per migliorare il servizio ferroviario Bari Nord Il coordinatore Quercia: «Spesso capita che, improvvisamente e senza le dovute comunicazioni tempestive, alcune corse vengano soppresse»
8 marzo, a Corato quali servizi per le donne? Interviene il PD 8 marzo, a Corato quali servizi per le donne? Interviene il PD Una nota del circolo di Corato del Partito Democratico in occasione della Giornata Internazionale della Donna
«L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato «L'eco estramurale apre una nuova era», il parere del PD Corato Continua il dibattito sull'opera. «Visione politica apprezzabile, qualche dettaglio da integrare»
Partito Democratico Corato: «Pagare tutti per pagare meno» Partito Democratico Corato: «Pagare tutti per pagare meno» «Il mancato pagamento di oneri dovuti da ciascuno, ricade su tutti gli altri contribuenti negli anni a seguire»
Mercato settimanale, si svolgerà regolarmente anche all'Epifania Mercato settimanale, si svolgerà regolarmente anche all'Epifania Il messaggio sulla pagina ufficiale del comune di Corato
Educare tra porto sicuro e mare aperto report del PD Educare tra porto sicuro e mare aperto report del PD Nota del coordinatore di circolo Giuseppe Quercia
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.