Acqua
Acqua
Vita di Città

Sospensione dell'acqua il 27 marzo a Corato

Lo comunica Acquedotto Pugliese: interessata la zona a sud nei pressi della SP231

È prevista per il giorno 27 marzo 2024 la temporanea sospensione della normale erogazione idrica per una durata complessiva di 16 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 24:00.

Lo comunica Acquedotto Pugliese, che sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di Corato, con la sostituzione di alcuni organi di manovra.

La zona interessata è quella a sud dell'abitato, nei pressi della SP231, nell'area che parte dall'intersezione tra la provinciale 231 e la provinciale 103, sino ad arrivare nella zona industriale dove ha sede la Corgom.

I disagi potrebbero essere avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Le raccomandazione di AQP

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dall'interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
  • Acqua
  • Acquedotto Pugliese
Altri contenuti a tema
Acqua: la rivoluzione culturale Acqua: la rivoluzione culturale Gli approfondimenti del convegno promosso da Archeoclub d’Italia Aps
Giornata Mondiale dell’Acqua, mostra d’arte  “Le forme dell’Acqua: ambiente e leggenda" Giornata Mondiale dell’Acqua, mostra d’arte “Le forme dell’Acqua: ambiente e leggenda" La collettiva d’arte, curata dal prof. Pasquale Pisani, è parte integrante del progetto “Geoparco: vita e storia antica del Parco Nazionale dell’Alta Murgia”
Convegno e mostra d’arte: a Corato le iniziative targate Archeoclub d’Italia Convegno e mostra d’arte: a Corato le iniziative targate Archeoclub d’Italia Un ricco programma per celebrare insieme la giornata mondiale dell’acqua
Cede tubatura AQP in Viale delle Magnolie: strade allagate fino a Via Castel del Monte Cede tubatura AQP in Viale delle Magnolie: strade allagate fino a Via Castel del Monte I tecnici dell'Acquedotto hanno ripristinato il disservizio
Lavori di scavo Acquedotto Pugliese: cantieri anche sulla appena asfaltata Viale Cadorna Lavori di scavo Acquedotto Pugliese: cantieri anche sulla appena asfaltata Viale Cadorna Il ripristino a regola d'arte dell'asfalto sarà effettuato a carico di AQP
"Acqua che insegna alla sete": progetto per eliminare la plastica nei luoghi pubblici "Acqua che insegna alla sete": progetto per eliminare la plastica nei luoghi pubblici Negli uffici pubblici, a partire dalle scuole, si installeranno erogatori di acqua
Acqua uso irriguo, Cia Puglia: “Assurdo il raddoppio delle tariffe" Acqua uso irriguo, Cia Puglia: “Assurdo il raddoppio delle tariffe" Il comunicato prosegue: "Decisione iniqua e scellerata dei Consorzi di Bonifica commissariati”
Lavori sulle condotte idriche, disagi in vista per alcune zone della città Lavori sulle condotte idriche, disagi in vista per alcune zone della città L'erogazione sarà sospesa per 20 ore
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.