Acqua
Acqua
Vita di Città

Sospensione dell'acqua il 27 marzo a Corato

Lo comunica Acquedotto Pugliese: interessata la zona a sud nei pressi della SP231

È prevista per il giorno 27 marzo 2024 la temporanea sospensione della normale erogazione idrica per una durata complessiva di 16 ore, a partire dalle ore 8:00 con ripristino alle ore 24:00.

Lo comunica Acquedotto Pugliese, che sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di Corato, con la sostituzione di alcuni organi di manovra.

La zona interessata è quella a sud dell'abitato, nei pressi della SP231, nell'area che parte dall'intersezione tra la provinciale 231 e la provinciale 103, sino ad arrivare nella zona industriale dove ha sede la Corgom.

I disagi potrebbero essere avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Le raccomandazione di AQP

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dall'interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
  • Acqua
  • Acquedotto Pugliese
Altri contenuti a tema
Acqua e cambiamento climatico Acqua e cambiamento climatico A Corato per parlarne per prevenirne gli effetti.
Acqua: la rivoluzione culturale Acqua: la rivoluzione culturale Gli approfondimenti del convegno promosso da Archeoclub d’Italia Aps
Giornata Mondiale dell’Acqua, mostra d’arte  “Le forme dell’Acqua: ambiente e leggenda" Giornata Mondiale dell’Acqua, mostra d’arte “Le forme dell’Acqua: ambiente e leggenda" La collettiva d’arte, curata dal prof. Pasquale Pisani, è parte integrante del progetto “Geoparco: vita e storia antica del Parco Nazionale dell’Alta Murgia”
Convegno e mostra d’arte: a Corato le iniziative targate Archeoclub d’Italia Convegno e mostra d’arte: a Corato le iniziative targate Archeoclub d’Italia Un ricco programma per celebrare insieme la giornata mondiale dell’acqua
Cede tubatura AQP in Viale delle Magnolie: strade allagate fino a Via Castel del Monte Cede tubatura AQP in Viale delle Magnolie: strade allagate fino a Via Castel del Monte I tecnici dell'Acquedotto hanno ripristinato il disservizio
Lavori di scavo Acquedotto Pugliese: cantieri anche sulla appena asfaltata Viale Cadorna Lavori di scavo Acquedotto Pugliese: cantieri anche sulla appena asfaltata Viale Cadorna Il ripristino a regola d'arte dell'asfalto sarà effettuato a carico di AQP
"Acqua che insegna alla sete": progetto per eliminare la plastica nei luoghi pubblici "Acqua che insegna alla sete": progetto per eliminare la plastica nei luoghi pubblici Negli uffici pubblici, a partire dalle scuole, si installeranno erogatori di acqua
Acqua uso irriguo, Cia Puglia: “Assurdo il raddoppio delle tariffe" Acqua uso irriguo, Cia Puglia: “Assurdo il raddoppio delle tariffe" Il comunicato prosegue: "Decisione iniqua e scellerata dei Consorzi di Bonifica commissariati”
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.