Silvia Rita Iannone
Silvia Rita Iannone
Attualità

Silvia Rita ad un passo dalla finale di "All together now"

La cantautrice coratina domani sera si contenderà la vittoria del programma con altri 6 finalisti

Grande attesa per l'ultima puntata del programma televisivo "All Together Now – La musica è cambiata" che domani sera, in prima serata su Canale 5, vedrà salire sul palco la nostra talentuosa concittadina Silvia Rita Iannone a contendersi il titolo di vincitrice per aggiudicarsi il premio da 50mila euro.

Un successo sempre crescente quello della giovanissima cantautrice coratina che, nel corso delle prime cinque puntate del programma condotto da Michelle Hunziker, ha conquistato e incantato la giuria dei vip composta da J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo e coinvolto il Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo.

Nella semifinale della scorsa settimana la 21enne Silvia Rita ha sbaragliato i voti con la sua interpretazione di "Nessun grado di separazione" di Francesca Michielin, allo spareggio con Beatrice Baldaccini.

Nella finale di domani sera del talent show, che quest'anno comprende anche la "giuria popolare", ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social, saranno 7 i talenti canori a contendersi il primo premio: oltre a Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria), anche Kam "Eki" Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo).

La città di Corato è pronta per fare il tifo per lei, augurandole di poter vincere un premio che le permetterebbe di crescere ancora nel cantautorato con cui Silvia Rita riesce a convogliare la passione per la musica e l'esigenza di comunicare, dando voce a un universo di silenziosi pensieri e sensazioni.
  • Musica
Altri contenuti a tema
"Forever Young", a Corato il bando per promuovere attività sportive e musicali "Forever Young", a Corato il bando per promuovere attività sportive e musicali Il progetto è rivolto ai ragazzi tra i 14 e i 19 anni. Le associazioni possono accreditarsi fino al 27 novembre
Il primo Family Concert al Tattoli-De Gasperi di Corato Il primo Family Concert al Tattoli-De Gasperi di Corato L'iniziativa per avvicinare grandi e piccoli alla musica
Dalla Nigeria a Corato: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace Dalla Nigeria a Corato: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace I suoi ultimi singoli hanno riscontrato grande successo e l’artista è stato scelto anche per aprire un tour importante
Mirko Casadei e la sua Big Band incantano Corato con un mix di classici e inediti Mirko Casadei e la sua Big Band incantano Corato con un mix di classici e inediti Un viaggio musicale ieri sera al Parco Comunale
Il coratino Luka Se torna sulla scena musicale con "Parigi negli Occhi" Il coratino Luka Se torna sulla scena musicale con "Parigi negli Occhi" Il cantautore si presenta in una nuova veste con il suo primo singolo della "nuova era"
La "Musica leggerissima" del duo Colapesce-Dimartino arriva a Corato La "Musica leggerissima" del duo Colapesce-Dimartino arriva a Corato Piazza Cesare Battisti ha accolto gratuitamente i cantanti con il loro “Lux eterna beach estate 2024”
Domani a Corato il live ad ingresso libero del duo Colapesce e Dimartino Domani a Corato il live ad ingresso libero del duo Colapesce e Dimartino Il 2 settembre al Parco Comunale sarà la volta della Mirko Casadei Big Band
Il duo Colapesce Dimartino sarà in concerto a Corato Il duo Colapesce Dimartino sarà in concerto a Corato L'annuncio arriva direttamente dagli artisti attraverso i canali social ufficiali
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.