AVO in piazza con la musica
AVO in piazza con la musica
Eventi

Si avvicina "AVO IN PIAZZA CON LA MUSICA", il primo concerto in piazza dell’AVO Corato

Un importante iniziativa di promozione del prossimo corso di formazione per volontari ospedalieri

Venerdì 13 luglio, alle ore 20.30, piazza Sedile ospiterà il primo concerto in piazza dell'AVO Corato – Associazione Volontari Ospedalieri – inserito nel programma dell'estate coratina 2018.

Sul palco di "AVO IN PIAZZA CON LA MUSICA" ci saranno gli Steel River, band rock&blues locale, seguiti dalla classe di canto del M° Marilia Papaleo.

L'ingresso è libero e aperto a tutti. L'evento ha lo scopo di . L'AVO, Associazione Volontari Ospedalieri, rappresenta una delle più importanti e riconosciute realtà nel settore del volontariato socio-sanitario: può fare parte di questa associazione chiunque abbia il desiderio di mettere al servizio degli ammalati parte del proprio tempo.

I volontari AVO sono una presenza costante nell'ospedale coratino da oltre dieci anni. Nei reparti di medicina, ortopedia e pediatria donano due ore settimanali del proprio tempo a chi ha bisogno, offrono ai pazienti una presenza qualificata e gratuita per assicurare calore umano, dialogo, aiuto per lottare contro la sofferenza, l'isolamento e la noia.
AVO in piazza con la musica
  • AVO
Altri contenuti a tema
"Io sono AVO", anche a Corato si celebra la Giornata dei Volontari Ospedaliera "Io sono AVO", anche a Corato si celebra la Giornata dei Volontari Ospedaliera Due giorni per celebrare la figura del volontario
Nutrizione e prevenzione: ecco la ricetta del benessere Nutrizione e prevenzione: ecco la ricetta del benessere In un convegno organizzato dall'AVO si parlerà del ruolo dell'alimentazione nella prevenzione delle malattie
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.