Cannillo Democrazia Cristiana
Cannillo Democrazia Cristiana
Politica

Sergio Cannillo è il nuovo commissario della DC Corato

Avrà il compito di costituire la sezione comunale e di avviare un confronto con le altre forze politiche

Sergio Cannillo classe 1957, è stato nominato commissario cittadino della Democrazia Cristiana di Corato(BA) su proposta del Commissario Provinciale Dr.Giovanni Copertino, d'intesa con l'On. Michele Tucci, Commissario Regionale della DC pugliese.

Da sempre democristiano impegnato nel sociale, è responsabile del movimento civico Corato centro, nonché presidente dell'Associazione di volontariato Radio emergenza soccorritori Corato.

Sergio Cannillo avrà il compito di costituire la sezione comunale di Corato ed avviare un confronto con le altre forze politiche e sociali, per offrire una valida alternativa politica nello scenario locale.
  • Democrazia Cristiana
Altri contenuti a tema
I democristiani di Corato ricordano Ciriaco De Mita I democristiani di Corato ricordano Ciriaco De Mita Il commosso ricordo di ex dirigenti politici e amministratori della città
Gli eredi della DC provano a riunirsi. La polemica è dietro l'angolo Gli eredi della DC provano a riunirsi. La polemica è dietro l'angolo Gli "iscritti alla Democrazia Cristiana 1993": «Situazione del tutto illegittima»
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.