Elezioni Urna Primarie
Elezioni Urna Primarie
Politica

Regionali 2020, ecco come votare per le primarie del centrosinistra

Alle urne il prossimo 12 gennaio

Domenica 12 gennaio gli elettori del centrosinistra potranno recarsi alle urne delle primarie per stabilire chi tra Fabiano Amati, Elena Gentile, Michele Emiliano e Leonardo Palmisano sarà il candidato alla carica di governatore della Puglia alle prossime elezioni regionali.

Anche a Corato sarà allestito un seggio nel Conudamagi Caffè in via Canova 42.

CHI PUO' VOTARE

I cittadini italiani iscritti alle liste elettorali possono votare 12 gennaio portando con sé un documento di riconoscimento, e il contributo di almeno 1 euro.
Gli allettati, le ragazze e i ragazzi di età compresa fra 16 e 18 anni e coloro che voteranno in altro comune devono utilizzare il modulo apposito su sezione registrati del portale dedicato alle primarie.
Attraverso "Trova il Seggio" inserendo il comune di residenza e la sezione elettorale indicata sulla tua tessera elettorale, o se sei un fuorisede il comune dove ti troverai.
Successivamente potrai cercare sul il seggio in cui potrai votare.

COME SI VOTA

Le elezioni primarie per il Governatore della Regione Puglia si svolgeranno domenica 12 gennaio. I seggi saranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 20:00.
Per votare è necessario recarsi al seggio con un documento di riconoscimento in corso di validità, un contributo minimo di un euro.
Gli elettori fuorisede, che si siano precedentemente registrati online, devono presentarsi con un documento di riconoscimento e un contributo minimo di un euro.
L'elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno sul nome del candidato o della candidata scelta.

Elezioni Regionali 2020

Programmi, interviste, approfondimenti, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

71 contenuti
Altri contenuti a tema
Regionali, Emiliano «Lopalco nuovo assessore alla Sanità. Con i 5 stelle dialogo, ma chiedo rispetto» Regionali, Emiliano «Lopalco nuovo assessore alla Sanità. Con i 5 stelle dialogo, ma chiedo rispetto» Il presidente: «Ritardi nel pagamento del Psr mio errore. Il nostro sistema sanitario sarà il migliore d'Italia»
Regionali, i risultati degli otto coratini candidati Regionali, i risultati degli otto coratini candidati Il migliore, Labianca (Udc-Nuovo Psi) con 1602 preferenze
Emiliano già festeggia. La vittoria è vicina Emiliano già festeggia. La vittoria è vicina Il governatore uscente è in testa anche a Corato
Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia di Bari Speciale elezioni regionali 2020, in diretta i risultati della provincia di Bari I principali aggiornamenti in tempo reale con i dati provinciali
Elezioni 2020, i dati dell'affluenza alle urne alle 23.00 Elezioni 2020, i dati dell'affluenza alle urne alle 23.00 Si conclude la prima giornata di consultazioni
Elezioni 2020, i dati dell'affluenza alle ore 19.00 Elezioni 2020, i dati dell'affluenza alle ore 19.00 Hanno votato per le amministrative il 36.49% degli elettori coratini
Elezioni 2020, l'affluenza alle urne Elezioni 2020, l'affluenza alle urne I primi dati delle ore 12.00
Elezioni 2020, per chi e come si vota a Corato Elezioni 2020, per chi e come si vota a Corato Domenica e lunedì i coratini sono chiamati al voto per amministrative, regionali e referendum
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.