Ser Corato
Ser Corato
Associazioni

Quattro nuove ambulanze per il Ser Corato

Presto anche un quinto mezzo

L'oggetto scagliato contro il parabrezza dell'ambulanza in corsa è solo un brutto ricordo. Il SER Corato ha subito reagito a questo increscioso episodio riprendendo il lavoro con il consueto spirito di servizio e concentrandosi sul rinnovamento e il potenziamento del parco macchine dell'associazione.

I vertici dell'associazione di pubblica assistenza si sono recati a Montichiari, in provincia di Brescia, per l'appuntamento annuale con la "Fiera dell'Emergenza". In questa occasione è stato sottoscritto il contratto di acquisto di una nuova ambulanza che arriverà in città il prossimo gennaio.

Altre quattro ambulanze sono già state consegnate e fanno già parte del nuovo parco macchine del SER Corato.
  • SER Corato
Altri contenuti a tema
Giovane coratina lievemente ferita in un incidente Giovane coratina lievemente ferita in un incidente Scontro all'incrocio tra una stradina dell'agro e la provinciale 85
Dagli artisti della Pro Loco un'asta benefica a supporto del SerCorato Dagli artisti della Pro Loco un'asta benefica a supporto del SerCorato Una donazione ai volontari impegnati nell'emergenza per aggiudicarsi opere d'arte
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.