Area Giochi Viale Ombrone
Area Giochi Viale Ombrone
Vita di Città

Quartiere "La Cerasella", installata nuova area giochi in Viale Ombrone

Continua il lavoro di riqualificazione delle periferie

Procedono il lavori di riqualificazione del quartiere "La Cerasella": ieri mattina sono state installate delle giostrine nella nuova area giochi sita in Viale Ombrone. L'area è stata così riqualificata e restituita alla città.

«L'attenzione nei confronti dei bambini dev'essere massima, questa amministrazione sta cercando di creare quante più aree di ritrovo pubbliche all'aperto, che possano restituire alla città momenti di vita e di socialità. È importante tornare a stare insieme all'aperto, la tecnologia sempre più stanno rendendo immateriali le relazioni». Così il sindaco di Corato Corrado De Benedittis.
  • Parco
Altri contenuti a tema
Presentato in Regione Puglia il nuovo calendario del Parco Nazionale dell'Alta Murgia Presentato in Regione Puglia il nuovo calendario del Parco Nazionale dell'Alta Murgia Nel 2024: la fiera nazionale dei parchi e del turismo green e l'esito della candidatura a Geoparco Unesco
Se questo è un Parco! Diciannove scatti che testimoniano il degrado della nostra Villa Comunale Se questo è un Parco! Diciannove scatti che testimoniano il degrado della nostra Villa Comunale L'annosa questione Villa Comunale, nonostante i chiari segni di degrado, continua ad essere irrisolta
Aree naturali, un protocollo di intesa tra Regione, Arif e FederParchi Aree naturali, un protocollo di intesa tra Regione, Arif e FederParchi Le dichiarazioni dell'assessore regionale Pisicchio
3 Punto ristoro nel Parco Comunale, l'idea prende forma Punto ristoro nel Parco Comunale, l'idea prende forma Pubblicato il bando per l'aggiudicazione della "casetta"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.