Ospedale Umberto I Corato
Ospedale Umberto I Corato
Attualità

Pronto soccorso, altri cinque medici in servizio nei prossimi giorni

Incontro in Regione tra il Sindaco e i referenti dell'Asl di Bari

Il pronto soccorso dell'ospedale "Umberto I" di Corato avrà presto altri cinque medici in servizio. È quanto emerso da un incontro che si è svolto nei giorni scorsi negli uffici regionali. Il Sindaco Corrado De Benedittis ha discusso della situazione nella struttura sanitaria con i referenti dell'Asl di Bari, che gli hanno assicurato la massima attenzione in termini di incremento degli organici.

Il riconoscimento, nei fatti, del primo livello per l'ospedale coratino passa anche per l'assegnazione di ulteriore personale nei reparti in cui la carenza è più marcata, come il pronto soccorso: le cinque unità lavorative aggiuntive dovrebbero entrare in servizio fra martedì 2 e mercoledì 3 maggio. De Benedittis ha puntato in modo deciso sull'esigenza di concludere al più presto gli interventi previsti per realizzare 8 posti di terapia intensiva.
  • Regione Puglia
  • Corrado De Benedittis
  • ospedale Corato
Altri contenuti a tema
1 Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco Fuochi d’artificio illegali a Corato, interviene il sindaco “Sono la punta dell'iceberg di un fenomeno disgustoso e preoccupante”
Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco Dopo il no per il Luna Park arriva il commento del sindaco De Benedittis: “Supereremo anche questa tempesta a testa alta”
12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» 12 luglio, De Benedittis: «La memoria collettiva dev'essere una cosa viva» Le parole del sindaco di Corato
12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis 12 luglio, arriva la replica del sindaco De Benedittis «L'istituzione di una giornata del ricordo appare prematura». Il primo cittadino chiarisce sull'evento di venerdì sera
Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro Crolla palo della pubblica illuminazione su via Aldo Moro Nessun ferito. Il sindaco condanna l'episodio: «Chiederemo conto a chi di dovere»
All'ospedale di Corato visite e consulenze dedicate alla prevenzione femminile All'ospedale di Corato visite e consulenze dedicate alla prevenzione femminile Il prossimo 19 giugno l'Open Day della Fondazione Onda che coinvolge i presidi di Altamura e Monopoli, oltre a Corato
Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Morto il padre del sindaco De Benedittis e della consigliera Antonella Mario De Benedittis era maestro di scuola elementare e corrispondente della Gazzetta
Italia Viva: «Giù le mani dall'ospedale di Corato» Italia Viva: «Giù le mani dall'ospedale di Corato» Nota congiunta di Stellato e Tarantini: «Il nosocomio Umberto I va potenziato»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.