Piazza Di Vagno
Piazza Di Vagno
Comunicazioni

Ordinanza errata, il divieto di fermata in Piazza Di Vagno sarà in vigore sino al 31 luglio

L'ordinanza dirigenziale è stata rettificata

La fermata dei veicoli in piazza Di Vagno sarà vietata sino al 31 luglio e non sino al 31 agosto come riportato nella ordinanza dirigenziale della scorsa settimana.

Con nuova ordinanza, infatti, il segretario generale ha rettificato il periodo in cui non sarà possibile la fermata dei veicoli in piazza Di Vagno nei pressi del'ex Enel per consentire il passaggio dei mezzi nel cantiere allestito nella piazza. Si è trattato, come specificato nell'ordinanza di rettifica, di un "mero errore".

Il divieto è entrato in vigore dal 14 luglio e rimarrà in vigore almeno sino al 31 luglio. Qualora i lavori non si siano conclusi entro tale data il divieto rimane in vigore.

Inoltre l'ordinanza sospende temporaneamente dal 14 luglio 2017 al 31 luglio 2017 e comunque fino al completamento dei lavori, la sosta a pagamento istituita su via Mercato nel tratto compreso tra piazza Di Vagno e via Galea, fermo restante l'istituzione della sosta ai solo residenti nelle ore in cui è in vigore la Z.T.L del Centro Storico.
  • Piazza Di Vagno
Altri contenuti a tema
1 Piazza Di Vagno, SANB effettua pulizia strade, i residenti: "Era dal 17 maggio che non accadeva" Piazza Di Vagno, SANB effettua pulizia strade, i residenti: "Era dal 17 maggio che non accadeva" L'avvenuta pulizia solo per l'imminente festa patronale?
Momò Lab, la danza come strumento di inclusività in Piazza Di Vagno Momò Lab, la danza come strumento di inclusività in Piazza Di Vagno Un gruppo di minori stranieri non accompagnati coinvolti in un progetto artistico all'insegna dell'inclusione
Grande successo per la "Mattina della piazza". Foto Grande successo per la "Mattina della piazza". Foto In migliaia in piazza Di Vagno per il concerto dei "Neri per caso"
"La mattina della piazza", concerto all'alba dei Neri per caso "La mattina della piazza", concerto all'alba dei Neri per caso Il presidente della Pro Loco Quadratum Strippoli e l'assessore Marcone invitano la comunità a partecipare massicciamente
I "Neri per caso" ospiti della Vigilia di Natale in piazza Di Vagno I "Neri per caso" ospiti della Vigilia di Natale in piazza Di Vagno Musica, colazione e shopping nel centro fin dalle prime ore del mattino
«Solidarietà all'assistente sociale aggredita» «Solidarietà all'assistente sociale aggredita» Il Sindaco De Benedittis e l'assessore Addario: «La violenza non può essere tollerata»
Assistente sociale aggredita nel centro storico Assistente sociale aggredita nel centro storico Il fatto è accaduto nella tarda serata di giovedì. I Carabinieri indagano
Piazza Di Vagno, residenti esasperati: «Chiediamo videosorveglianza e presidio fisso di forze dell'ordine» Piazza Di Vagno, residenti esasperati: «Chiediamo videosorveglianza e presidio fisso di forze dell'ordine» Presentato formale esposto alle forze dell'ordine. Si segnalano anche gravi reati
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.