Green pass
Green pass
Politica

Mille firme per dire "no al green pass", a Corato i risultati della petizione di Italexit

Lo comunica l'ex consigliere regionale e coordinatore del partito Mario Conca

Anche a Corato si è svolta la raccolta firme della petizione di "Italexit con Paragone per l'abolizione dell'obbligo del Green Pass - Covid.

Un migliaio, stando a quanto riferito dal coordinatore regionale del partito ed ex consigliere regionale Mario Conca, le sottoscrizioni raccolte nella nostra città per dire di "No" a «un lasciapassare che non ha nulla a che fare con il vaccino e la salute pubblica e che, paradossalmente, fa lievitare i contagi e abbassare la soglia di attenzione».

«La partecipazione - spiega Mario Conca - di una fetta importante della cittadinanza, per altro eterogenea in quanto ad età, professione ed estrazione sociale, testimonia il fatto che, a differenza di quanto si vorrebbe far credere, la deriva liberticida e autoritaria verso cui sta pericolosamente virando il nostro Paese rappresenta una problematica di urgente attualità, alla quale i più sono ormai sensibili».

Una iniziativa, spiegano gli organizzatori, «per rimarcare la presenza sul territorio di "Italexit", che vuole innanzitutto porsi come il partito di riferimento di tutti i dissidenti del regime tecno-sanitario che da oltre un anno a questa parte ha usurpato i nostri diritti e le nostre libertà».

«Oltre alle battaglie sul piano sanitario e di gestione dell'emergenza pandemica, - conclude Conca - naturalmente "Italexit" possiede un programma politico e persegue obiettivi ben più ampi, dalla liberazione dell'Italia dalla gabbia dell'Unione Europea alla reindustrializzazione del paese, dall'applicazione di un modello Costituzionale in tutti gli ambiti, a partire da quello giuridico/economico, a una maggiore attenzione verso investimenti nel campo della Sanità, dell'istruzione e delle infrastrutture, tutti settori martoriati da anni di politiche neoliberiste predatorie e selvagge».
  • Italexit
Altri contenuti a tema
Italexit Corato organizza un incontro aperto ai cittadini Italexit Corato organizza un incontro aperto ai cittadini Venerdì 24 Marzo alle 19:00, verrà proiettato "Lasciateci Fare - Genesi, declino e rivalsa di un'ideologia
"La Corte Costituzionale e l'obbligo vaccinale", incontro promosso da Italexit "La Corte Costituzionale e l'obbligo vaccinale", incontro promosso da Italexit Parte anche la raccolta firme per impegnare il Governo ad istituire una commissione parlamentare d'inchiesta sulla gestione della pandemia
"Caso" Miss Italia, Italexit attacca l'amministrazione "Caso" Miss Italia, Italexit attacca l'amministrazione «Certa politica non è nelle condizioni di fare lezioni di moralismo»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.