Condivisione
Condivisione
Vita di Città

“Mens sana in corpore sano - benessere in movimento”, domani inizia il laboratorio a Corato

Si tratta di due incontri che si svolgeranno presso il Centro Servizi per le Famiglie

A partire da mercoledì 7 febbraio 2024 sul territorio di Corato è possibile partecipare alle attività di "Mens sana in corpore sano- benessere in movimento", un laboratorio socializzante per famiglie, promosso dal Centro Servizi per le Famiglie dell'Ambito Territoriale Sociale, in collaborazione con l'Assessorato alla Città Solidale – Politiche Sociali.

Il laboratorio consiste in due incontri che si svolgeranno presso il Centro Servizi per le Famiglie, sito in Via Talete n.2, nelle date del 7 e 21 febbraio dalle 16.30 alle 17.30.

Durante gli appuntamenti i partecipanti, guidati da un'istruttrice di fitness, si dedicheranno a semplici esercizi fisici a sostegno della salute e del benessere psicofisico.

Le lezioni saranno gratuite, rivolte ai cittadini del territorio.

Il laboratorio è da considerarsi un'innovativa esperienza, basata su divertimento e socializzazione.
  • Politiche Sociali
  • Benessere
Altri contenuti a tema
Politiche Sociali in evoluzione: il PD di Corato ne parla con sindaci, amministratori locali e regionali Politiche Sociali in evoluzione: il PD di Corato ne parla con sindaci, amministratori locali e regionali Dibattito pubblico sul nuovo Piano Sociale di Zona di Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi
Lenti progressive Lenti progressive In collaborazione con Ottica Schirone
Educare in Comune, Corato candida due progetti Educare in Comune, Corato candida due progetti Oltre mezzo milione di euro l'importo richiesto
Lo sport per andare oltre le diverse abilità Lo sport per andare oltre le diverse abilità Una partita di basket in carrozzina per la prima giornata di "CorHabilis"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.