massimo mazzilli
massimo mazzilli
Politica

Mazzilli convoca i giornalisti. Si dimetterà?

In conferenza stampa le comunicazioni del primo cittadino di Corato

Tra pochi minuti conosceremo l'esito delle valutazioni affrontate dal sindaco di Corato successive alla perdita della fiducia da parte dei consiglieri comunali di "Noi con l'Italia" e Forza Italia.

Mazzilli, martedì scorso, nel corso del consiglio comunale aveva affermato di voler riflettere e valutare la possibilità di proseguire il suo mandato amministrativo alla luce della nuova crisi amministrativa.

Ieri sera il sindaco ha convocato le forze di maggioranza per una riunione. Una riunione andata semi deserta dalla quale sarebbe emersa la decisione da parte del primo cittadino di rassegnare le proprie dimissioni.

La decisione, qualsiasi essa sia, sarà resa nota questa mattina. Il sindaco, infatti, ha convocato gli organi di stampa per una conferenza stampa nella quale renderà noto l'esito delle sue riflessioni
  • Crisi amministrativa
Altri contenuti a tema
Crisi amministrativa, i vertici dei partiti: "Riprendere il dialogo" Crisi amministrativa, i vertici dei partiti: "Riprendere il dialogo" La nota a firma di Filippo Melchiorre e Antonio Distaso
La manifestazione dei cittadini va deserta: una decina i partecipanti La manifestazione dei cittadini va deserta: una decina i partecipanti Schierati numerosi agenti della Polizia ma dei manifestanti neanche l'ombra
Lettera aperta del Pd «al sindaco e alla sua maggioranza che c'è, non c'è, non si sa» Lettera aperta del Pd «al sindaco e alla sua maggioranza che c'è, non c'è, non si sa» I dem ritengono la situazione «pericolosissima, costosissima, surreale»
De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» De Benedittis: «Il fallimento del centrodestra costerà caro alla città» «Una coalizione che non decide. L'alternativa è il ritorno al voto»
Il sindaco ha ritirato le dimissioni Il sindaco ha ritirato le dimissioni Si torna in consiglio lunedì
Mazzilli lascia nell'amarezza: «Spero che la città sappia individuare vittima e carnefici» Mazzilli lascia nell'amarezza: «Spero che la città sappia individuare vittima e carnefici» Iniziano oggi gli ultimi venti giorni da sindaco di Massimo Mazzilli
Mazzilli verso le dimissioni. Giornalisti convocati a Palazzo di Città Mazzilli verso le dimissioni. Giornalisti convocati a Palazzo di Città La crisi amministrativa al capolinea
Il presidente Salerno ha rassegnato le dimissioni Il presidente Salerno ha rassegnato le dimissioni «La maggioranza che mi ha eletto è ormai venuta meno»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.