Massimo Torelli
Massimo Torelli
Speciale

Massimo Torelli candidato al consiglio comunale: «Pronto ad assumere un impegno di responsabilità»

L'esponente di Sud al Centro spiega le ragioni della sua candidatura

L'impegno civico è una costante della vita di Massimo Torelli. Un impegno che si rinnova anche quest'anno con la candidatura al consiglio comunale nella lista di Sud al Centro, a sostegno del candidato sindaco Vito Bovino.

Massimo Torelli ha già vissuto l'esperienza di consigliere comunale, sedendo tra i banchi della massima assemblea cittadina durante l'amministrazione del sindaco Massimo Mazzilli. Un servizio per la comunità cittadina che ha reso ancora più solida una convinzione; candidarsi è anche un impegno che si articola nell'ambito sociale e nelle relazioni con i concittadini, un servizio che può essere espletato soltanto dopo aver recepito le aspettative e i bisogni di tutti, nessuno escluso. Una azione che deve migliorare giorno dopo giorno.
«Sono pronto ad assumere l'incarico e le responsabilità che comporta e a prendere parte attiva ma soprattutto costruttiva a discussioni, riunioni e tavoli di lavoro nell'interesse del nostro paese» dice Torelli.
LE RAGIONI DELLA CANDIDATURA AL CONSIGLIO COMUNALE
Massimo Torelli
Mi sono sempre interessato alla politica coratina. Mi piace leggere ed essere informato sulle questioni locali e politiche. Sono pronto per agire anche dall'altro lato della "barricata" perché so di poter dare comunque qualcosa in termini di idee e suggerimenti alla città in cui sono nato e cresciuto e in cui ho scelto di vivere con la mia famiglia. Sono convinto che l'obiettivo che un buon consigliere comunale non debba mai perdere di vista è racchiuso in un concetto serio: contribuire attivamente per il benessere di tutti. La mia decisione di mettermi al servizio della mia città e dei miei concittadini è diventata una naturale conseguenza di un impegno serio e costante assunto già da tempo.
Lamentiamo spesso l'eccesso di critica e il difetto di partecipazione. Sono convinto, al contrario, che le critiche possano essere il punto di partenza per poter costruire qualcosa di positivo.
Scendo in campo, ci sono e sono al fianco del Candidato Sindaco Vito Bovino. Sono orgoglioso di vestire la maglia di "Sud al Centro" e di essere parte integrante di una squadra che guarda in maniera armonica e decisa all'idea che il nostro paese, la nostra Corato, debba rinascere e tornare sana.


Messaggio elettorale a pagamento. Committente responsabile: il candidato
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Grande festa di piazza per Corrado De Benedittis Grande festa di piazza per Corrado De Benedittis "Avete scelto un sindaco pacifista che sarà sempre dalla vostra parte"
Perrone accetta il verdetto delle urne: «I cittadini si sono espressi» Perrone accetta il verdetto delle urne: «I cittadini si sono espressi» Il commento del candidato del centrodestra
Corato ha deciso, Corrado De Benedittis nuovo sindaco Corato ha deciso, Corrado De Benedittis nuovo sindaco A scrutinio in corso è ormai chiara la situazione
Speciale Amministrative 2020, lo spoglio in tempo reale Speciale Amministrative 2020, lo spoglio in tempo reale Aggiornamenti in diretta sui risultati del ballottaggio
Conclusa la prima giornata di ballottaggio, l'affluenza alle 23.00 Conclusa la prima giornata di ballottaggio, l'affluenza alle 23.00 Affluenza in lieve calo rispetto al primo turno
Ballottaggio, l'affluenza alle urne alle 19.00 Ballottaggio, l'affluenza alle urne alle 19.00 I dati aggiornati
Ballottaggio, affluenza leggermente in calo alle 12 del primo giorno di votazioni Ballottaggio, affluenza leggermente in calo alle 12 del primo giorno di votazioni Ecco i dati della rilevazione
Ballottaggio, apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale Ballottaggio, apertura straordinaria dell'Ufficio Elettorale Aperto oggi e domani con orario continuato
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.