lavorincorso
lavorincorso
Politica

Lavori stradali fatti male, Sud al Centro: "Che fine hanno fatto i controllori?"

Duro post del partito rappresentato dalla consigliera Malcangi

Ancora il manto stradale sconnesso e le voragini che caratterizzano le vie cittadine al centro del dibattito politico.
Il partito Sud al Centro, rappresentato il consiglio comunale da Anna Malcangi, sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post molto critico nei confronti non soltanto di chi effettua i lavori ma anche di che è deputato a sorvegliare affinché tali lavori vengano eseguiti a regola d'arte.
"Non è possibile dover ricorrere al carro attrezzi e contare i danni alle automobili perché qualcuno non fa bene il suo lavoro e qualcun altro non sorveglia sulle esecuzioni dei lavori. Si tratta di negligenze inaccettabili" si legge nel post.
"I lavori vanno fatti con criterio e a regola d'arte altrimenti si rischia di spendere inutilmente denaro e di fare danni".
"Il riferimento è Mi" ai lavori di ripristino dei pozzetti Aqp coperti con uno stabilizzato che non stabilizza nulla, in via Etna e via Ruvo, all'angolo con via Gaeta. Una vera e propria insidia per chi percorre la via"
"Solo alcuni giorni fa in via Etna si è dovuto chiamare il carro attrezzi per spostare delle automobili danneggiate a causa del cedimento dello stabilizzato" continua il post.
E quindi le domande: "Dove è finito il tecnico comunale che dovrebbe verificare la bontà dei lavori? E l'assessore ai lavori pubblici si ricorda che ogni tanto dovrebbe spostarsi dal caldo palazzo e andare sui luoghi degli interventi anche se fa freddo?"
E in conclusione: "Non possiamo permettere interventi alla carlona solo per pigrizia o negligenze. Si ponga immediatamente rimedio, i lavori pubblici non possono essere gestiti in questo modo".
  • Lavori Pubblici
Altri contenuti a tema
Ripristinata la segnaletica verticale in corrispondenza della rotatoria di san Magno Ripristinata la segnaletica verticale in corrispondenza della rotatoria di san Magno L'intervento manutentivo dopo la segnalazione effettuata dalla redazione di CoratoViva
Necropoli di san Magno a Corato: conclusi i lavori di sfalcio dell'erba Necropoli di san Magno a Corato: conclusi i lavori di sfalcio dell'erba Per la prima volta è stato effettuato un sopralluogo congiunto tra gli Enti competenti
Sistemazione complanari, un comitato di cittadini ringrazia la Città metropolitana di Bari Sistemazione complanari, un comitato di cittadini ringrazia la Città metropolitana di Bari La nota stampa a firma di Vincenzo Adduci
In corso la bitumazione delle complanari di Corato In corso la bitumazione delle complanari di Corato Un altro passo per garantire maggiore sicurezza alla viabilità extraurbana
Corato, effettuati i primi lavori di manutenzione del sovrappasso di via Ruvo Corato, effettuati i primi lavori di manutenzione del sovrappasso di via Ruvo Il sindaco: "Alla fine avremo una città più moderna e sicura"
Lavori in via Lago Baione, prevista una chiusura di 5 mesi per il cantiere Lavori in via Lago Baione, prevista una chiusura di 5 mesi per il cantiere Le indicazioni per le deviazioni al traffico
Al via i lavori per il rifacimento del viale del Cimitero comunale Al via i lavori per il rifacimento del viale del Cimitero comunale Saranno sistemati dislivelli e avvallamenti, De Benedittis: «Intervento molto atteso dalla cittadinanza»
Oggi e domani lavori di bitumazione della rotatoria di Via Trani Oggi e domani lavori di bitumazione della rotatoria di Via Trani Queste le modifiche per il traffico
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.