Guido Catalano
Guido Catalano
Cultura

La rassegna “Serotonina-teatro ad alt(r)a comicità” porta a Corato il poeta Guido Catalano

Mercoledì 5, lo scrittore premierà la poesia vincitrice del contest “Cosa ti fa stare bene”

Serotonina riapre i battenti mercoledì 5 luglio con un doppio appuntamento: la prima parte della serata sarà dedicata alla premiazione della poesia vincitrice del contest "Cosa ti fa stare bene?", concorso di poesie ideato dalla Fondazione Vincenzo Casillo e destinato ai ragazzi dai 14 ai 25 anni con lo scopo di realizzare uno spazio libero di creatività e confessione dove potersi esprimere in merito al concetto di benessere e felicità. Sono state molteplici le poesie consegnate, sinonimo del fatto che l'obiettivo di coinvolgere la fascia dei giovanissimi è stato ampiamente raggiunto.

A premiare la poesia vincitrice ci sarà il poeta e scrittore Guido Catalano. Catalano,terminata la premiazione, sarà protagonista di un reading tratto dal suo ultimo libro di poesie "Smettere di fumare baciando", pubblicazione autoironica, intima e spassosa, adatta ad ogni esigenza e situazione più disparata; una scrittura che ricorda l'autore nelle sue prime pubblicazioni.

E' possibile partecipare alla serata acquistando i biglietti al seguente indirizzo: http://https://www.eventbrite.it/e/biglietti-smettere-di-fumare-baciando-di-e-con-guido-catalano-660977350047?aff=odcleoeventsincollection&keep_tld=1
  • Serotonina
Altri contenuti a tema
"Parole": a Corato un talk con Graziano Graziani al festival Serotonina "Parole": a Corato un talk con Graziano Graziani al festival Serotonina «Le parole sono strumenti con cui noi diamo forma alle cose che pensiamo o che ci circondano»
Rassegna Teatrale "Serotonina": domani è il turno di Chiara Becchimanzi Rassegna Teatrale "Serotonina": domani è il turno di Chiara Becchimanzi L'appuntamento presso il Chiostro della Scuola Fornelli alle 21:30
Serotonina, la terza edizione della rassegna di teatro contemporaneo è alle porte Serotonina, la terza edizione della rassegna di teatro contemporaneo è alle porte Il via il 29 giugno, con il primo di tanti imperdibili appuntamenti
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.