Mara
Mara
Arti e Professioni

La cantante coratina Mara sul palco di Francesca Michielin

In concerto a Bitonto il 12 agosto

Sarà la cantante di Corato Mara ad aprire il concerto la tappa pugliese del tour estivo di Francesca Michielin, che si terrà nel Parco Balice a Bitonto (Ba) mercoledì 12 agosto, all'interno della III edizione del "Luce Music Festival – Approdi musicali", realizzato con il contributo della Regione Puglia, in collaborazione con il Comune di Bitonto.

L'artista pugliese dopo il successo dei suoi inediti realizzati tra marzo 2018 e marzo 2019 incontra dal vivo i suoi fan e lo fa riscaldando il pubblico ai big della musica italiana che passano dalla Puglia.

La prima esperienza è avvenuta con Dimartino, tra i più apprezzati esponenti della nuova scena indie-pop nostrana. In questa occasione affiancherà l'energica cantante pop Francesca Michielin, che ha raggiunto la notorietà nel 2011 vincendo la quinta edizione del talent show "X-Factor" e che in questa estate segnata dall'uscita della pandemia sta girando l'Italia con "Spazi Sonori", una serie di appuntamenti esclusivi che la vedono impegnata, solo per i prossimi mesi, sui palchi allestiti in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune particolari location.

"Sono molto felice di calcare un palco così importante – ha affermato Mara – e di poter aprire il concerto di un'artista che ammiro molto. Ho già avuto la possibilità di esibirmi davanti a tante persone, ma è davvero emozionante confrontarmi con un pubblico pagante che sta lì soprattutto per un altro. Ciò mi porta a dare il massimo e non vedo l'ora di poter salire sul palco".

Mara Musci, in arte Mara, dopo una prima fase iniziale di studio e una serie di piccole ma importanti esperienze dove ha avuto modo di confrontarsi con personaggi del calibro di Grazia Di Michele, Cristina D'Avena, Dody Battaglia e Pierdavide Carone, ha iniziato a lavorare sulla propria musica, concentrandosi sul genere indie pop, collaborando con musicisti di spessore quali Davide Gobello, chitarrista di Loredana Bertè e Fabrizio Moro e il cantautore Francesco Guasti, che ha partecipato a Sanremo Giovani, nel 2017. Questa seconda fase artistica ha portato Mara a produrre brani come "Chissenefrega", che ha superato le 36.000 visualizzazioni su Youtube e "Il giorno della Festa" al cui videoclip ha collaborato il noto 3lamestudio di Acquaviva delle Fonti (Ba). Questi lavori l'hanno portata a ottenere 2000 ascoltatori mensili su Spotify e in generale un consenso di pubblico che è in costante crescita.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Il producer di Corato Nuzzle riporta al successo la hit Easy Lady in un featuring con Spagna Il producer di Corato Nuzzle riporta al successo la hit Easy Lady in un featuring con Spagna "T'amo t'amo t'amo" è il titolo della hit di Cataldo Nuzzolese, questa volta a fianco della regina della dance anni 80
"Forever Young", a Corato il bando per promuovere attività sportive e musicali "Forever Young", a Corato il bando per promuovere attività sportive e musicali Il progetto è rivolto ai ragazzi tra i 14 e i 19 anni. Le associazioni possono accreditarsi fino al 27 novembre
Il primo Family Concert al Tattoli-De Gasperi di Corato Il primo Family Concert al Tattoli-De Gasperi di Corato L'iniziativa per avvicinare grandi e piccoli alla musica
Dalla Nigeria a Corato: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace Dalla Nigeria a Corato: il musicista Spiff Onyuku scrive canzoni di speranza e di pace I suoi ultimi singoli hanno riscontrato grande successo e l’artista è stato scelto anche per aprire un tour importante
Mirko Casadei e la sua Big Band incantano Corato con un mix di classici e inediti Mirko Casadei e la sua Big Band incantano Corato con un mix di classici e inediti Un viaggio musicale ieri sera al Parco Comunale
Il coratino Luka Se torna sulla scena musicale con "Parigi negli Occhi" Il coratino Luka Se torna sulla scena musicale con "Parigi negli Occhi" Il cantautore si presenta in una nuova veste con il suo primo singolo della "nuova era"
La "Musica leggerissima" del duo Colapesce-Dimartino arriva a Corato La "Musica leggerissima" del duo Colapesce-Dimartino arriva a Corato Piazza Cesare Battisti ha accolto gratuitamente i cantanti con il loro “Lux eterna beach estate 2024”
Domani a Corato il live ad ingresso libero del duo Colapesce e Dimartino Domani a Corato il live ad ingresso libero del duo Colapesce e Dimartino Il 2 settembre al Parco Comunale sarà la volta della Mirko Casadei Big Band
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.