Savino Di Bartolomeo
Savino Di Bartolomeo
Attualità

La bottega dell'allegria si aggiudica la chiocciola di "Osterie d'Italia"

Al rinomato locale coratino il massimo riconoscimento della guida promossa da Slow Food

La bottega dell'allegria di via Matteo Renato Imbriani a Corato ha ottenuto il prestigioso riconoscimento delle chiocciole di "Osterie d'Italia". Il locale di ristorazione guidato da Savino Di Bartolomeo è entrato nella 33esima edizione della guida promossa da Slow Food, fedele compagna di viaggio per ritrovarsi, su e giù per la Penisola, sempre nel posto giusto.

"La bottega dell'allegria" figura nell'elenco delle attività consigliate e accuratamente selezionate per la cucina territoriale, la rigorosa selezione delle materie prime e il prezzo giusto. Di Bartolomeo e il suo efficiente staff hanno meritato il massimo riconoscimento, ovvero l'assegnazione della chiocciola; un privilegio riservato ad appena 270 locali in tutta Italia, 20 dei quali in Puglia.
  • Osterie d'Italia
  • Slow food
  • La bottega dell'allegria
  • Savino Di Bartolomeo
Altri contenuti a tema
Guide Slow food, nuova ribalta per "La bottega dell'allegria" Guide Slow food, nuova ribalta per "La bottega dell'allegria" L'evento regionale di presentazione si è svolto a Cerignola
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.