Sergio Brio
Sergio Brio
Eventi

L'Ultimo 5topper: Sergio Brio, bandiera della Juventus, presenta il suo libro a Corato

Il libro sarà presentato a Corato presso l'Astoria Palace

"L'ultimo Stopper" è il libro scritto da Sergio Brio e Luigia Casertano che sarà presentato venerdì 26 gennaio 2018 alle ore 20,30 all'Astoria Palace ricevimenti di Corato.

E' una delle tappe del tour per tuta Italia, in cui l'ex difensore della Juve, insieme alla co-autrice, porta il suo libro per un evento di beneficenza: il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione piemontese per la ricerca del cancro onlus.

Nel pomeriggio Brio farà visita alla scuola calcio Polisportiva San Gerardo.

A moderare l'incontro il Direttore di CalcioClub, Vito Contento. Seguirà una cena spettacolo con gli interventi musicali di Giuseppe Panarelli (Con Voi tribute band Claudio Baglioni) e del dj Miki P. L'organizzazione è di Sergio Porcelli e dello Juventus Club Corato Bianconera, in collaborazione con la Polisportiva San Gerardo Corato e con il patrocinio del Comune di Corato.

Media partner: CalcioClub (Società editrice Nicholaus).

SERGIO BRIO
Nato a Lecce il 19 agosto 1956, ha legato la sua carriera da calciatore alla Juventus. Della squadra bianconera allenata da Trapatoni è stato baluardo difensivo - dall'alto dei suoi 190 cm. - ed anche capitano. Ha giocato al fianco di campioni come Zoff, Scirea, Gentle e Cabrini, Tardelli, Betega, Rossi e Platni vincendo, fra l'altro, 4 scudetti e tutte le competizioni Uefa per club: è uno dei soli sei giocatori al mondo a raggiungere tale primato. In tredici stagioni con la Juve ha disputato complessivamente 379 partite realizzando 24 reti. Attualmente è opinionista di RadioRai.
  • Libri
Altri contenuti a tema
Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 ottobre la scrittrice presenta “Qualcosa che brilla”
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Premio Fondazione Megamark a Paolo Maccari con "Ballata di Memmo e del Biondo" e Enrico Fink con “Patrilineare" Si chiude ex aequo un’edizione record per numero di opere ricevute (116) e montepremi (17mila euro)
 Luigi Zaza incanta Lecce alla prima edizione di “Parole a Sud - Est"  Luigi Zaza incanta Lecce alla prima edizione di “Parole a Sud - Est" Tra storia, thriller e impegno sociale: l’autore coratino ospite d’onore nella cornice dell’ex Conservatorio di Sant’Anna
Vito Cozzoli presenta “L’anima sociale e industriale dello sport” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Vito Cozzoli presenta “L’anima sociale e industriale dello sport” alle Vecchie Segherie Mastrototaro Lo sport tra passione, impatto sociale e industria sarà protagonista il 7 agosto
Sold out il talk con Paolo Telesforo per la presentazione del nuovo libro di Lino Patruno Sold out il talk con Paolo Telesforo per la presentazione del nuovo libro di Lino Patruno Serata televisiva, condotta da Alfredo Nolasco, ospitata ieri a Bisceglie, presso l’Università Popolare Santa Sofia
Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Cecilia D’Elia presenta "Chi ha paura delle donne" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Appuntamento lunedì 7 luglio alle 19:30
Elvira Serra presenta "Le voci di Via del Silenzio" alle Vecchie Segherie Mastrototaro Elvira Serra presenta "Le voci di Via del Silenzio" alle Vecchie Segherie Mastrototaro L’incontro si terrà giovedì 5 giugno alle 19:30
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.