Ecoestramurale
Ecoestramurale
Politica

ItaliaViva dice no all'ecoestramurale a Corato: "Assenza di visione"

Il partito ha scritto una lettera firmata anche dal consigliere comunale Pisicchio

Si riscalda il clima, anche nella maggioranza, per la vicenda sull'Ecoestramurale. Mentre l'amministrazione ha invitato tutti i cittadini per illustrare il progetto giovedì prossimo nel teatro comunale, nei giorni scorsi una forza politica della maggioranza ha scritto una lettera al vetriolo destinata a Sindaco e assessori.

Nella missiva partita dalla segreteria di Italia Viva e sottoscritta anche dal consigliere comunale Pisicchio, i rappresentanti del partito di Renzi disconoscono sia il progetto che il metodo per la realizzazione del nuovo estramurale, opera di importanza strategica per la nuova visone della città.

Nei tanti punti descritti tante zone d'ombra, ma soprattutto la mancanza di condivisione preventiva con le forze politiche e la città - così si legge nella lettera - queste incomprensioni e questi problemi sulla visione del futuro della città non sappiamo se sono rientrati con un confronto a porte chiuse, che crediamo necessario nella maggioranza,per ricreare il clima ideale per poter lavorare e arrivare regolarmente alla fine della legislatura.
  • Italia Viva
Altri contenuti a tema
1 Italia Viva Corato i risultati in tre anni di maggioranza Italia Viva Corato i risultati in tre anni di maggioranza I risultati di tutto rispetto raggiunti con un lavoro duro e costante di tutte le forze politiche  della cap di cui italia viva e’ parte attiva .  
Italia Viva, ieri a Corato la presentazione dei coordinatori cittadini della provincia di Bari Italia Viva, ieri a Corato la presentazione dei coordinatori cittadini della provincia di Bari Buon seguito di simpatizzanti e tesserati nella sede di Via De Gasperi
Italia Viva, a Corato la Conferenza di presentazione dei Presidenti Cittadini del barese Italia Viva, a Corato la Conferenza di presentazione dei Presidenti Cittadini del barese Appuntamento oggi dalle 17:30, presso la sede di Italia Viva Corato
Blitz degli attivisti ambientalisti alla Barcaccia di Roma, la condanna di Italia Viva sez. Corato Blitz degli attivisti ambientalisti alla Barcaccia di Roma, la condanna di Italia Viva sez. Corato Stolfa: «Italia Viva Corato esprime la propria ferma condanna "senza se e senza ma" di atti vandalici»
In vista dell'approvazione del bilancio, Italia Viva propone incontro pubblico In vista dell'approvazione del bilancio, Italia Viva propone incontro pubblico Il 16 marzo alle 18:00, presso la sede di Via De Gasperi
La Ministra Teresa Bellanova in visita a Corato La Ministra Teresa Bellanova in visita a Corato Visiterà il Gruppo Casillo e poi incontrerà iscritti e simpatizzanti nella sede di Italia Viva di Corato
Anche a Corato nasce Italia Viva Anche a Corato nasce Italia Viva Luciana Tarantini e Francesco Stolfa coordinatori
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.