Il sequestro dei Carabinieri
Il sequestro dei Carabinieri
Cronaca

In auto ha una calibro 38, a casa 700 munizioni: arrestato un 73enne sulla Corato-Ruvo

L'uomo è stato fermato dai Carabinieri. Tradito dal nervosismo, è finito agli arresti domiciliari

Sorpreso con un revolver calibro 38 con all'interno 5 cartucce, perfettamente funzionante, illegalmente detenuto a bordo della propria auto e con 700 munizioni di vario calibro e marca nascoste in casa.

Per questo motivo i Carabinieri della Stazione di Ruvo di Puglia, agli ordini del maresciallo maggiore Felice Cimadomo, hanno stretto le manette ai polsi di M.G., 73enne, poiché sorpreso in possesso di un revolver illegalmente detenuto a bordo della propria autovettura. I militari lo hanno fermato mentre era a bordo della sua utilitaria, sulla strada provinciale 85, nei pressi della rotatoria Ruvo-Corato-Bisceglie.

Il conducente si è mostrato insofferente al controllo e notevolmente preoccupato; così è stato sottoposto ad una perquisizione personale e veicolare a seguito della quale è stata trovata e sottoposta a sequestro una pistola, un revolver calibro 38 con all'interno 5 cartucce, perfettamente funzionante. La successiva perquisizione eseguita presso la casa ha portato al rinvenimento e al sequestro di ulteriori 700 munizioni di vario calibro e marca.

L'uomo, noto alle forze dell'ordine, è stato quindi dichiarato in arresto e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
  • Carabinieri Ruvo
  • Arresti Ruvo
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.