Pes
Pes
Eventi

Il Parco Comunale diventa una sala giochi a cielo aperto

Calcio balilla umano e Maxi PES per l'ultima domenica d'estate

Calcio balilla umano, music zone, torneo Pes 2017, sono solo alcune delle attività che animeranno il Parco Sant'Elia di Corato, domenica 17 settembre, a partire dalle ore 12.

L'evento, organizzato dall'agenzia 50MILA eventi e da Audio Rental, è uno degli appuntamenti previsti nel cartellone dell'estate coratina, e gode del patrocinio del Comune di Corato.

Una manifestazione pensata per grandi e piccoli, con ingresso gratuito, che darà la possibilità ai partecipanti di cimentarsi con lo sport, virtuale e reale, e di trascorrere l'ultima domenica dell'estate 2017 all'insegna della musica.

Quanti vorranno, potranno partecipare ai diversi tornei organizzati nell'ambito dell'evento: nel Parco Sant'Elia saranno allestite diverse aree, ciascuna delle quali riservate alle altrettante attività. Nella "zona 1" si terrà la 1° edizione del torneo di pro evolution soccer 2017 su play station 4, simultaneamente su 4 maxi schermi. Il torneo si sviluppa con match tra squadre di club mondiali, ad eliminazione diretta, della durata di 10 minuti. Nella "zona 2", invece, si terrà il torneo di calcio balilla umano: ogni match, disputato da squadre di 6 giocatori, durerà 15 minuti.

Per iscriversi ai tornei è possibile collegarsi alla pagina ufficiale dell'evento su Facebook, dove è presente il regolamento completo della manifestazione, entro e non oltre il 16 settembre, o rivolgersi all'infopoint allestito nel parco domenica 17 settembre.

Tanto spazio anche all'intrattenimento con la musica per grandi e piccini. A concludere la giornata la premiazione dei giocatori e delle squadre che hanno partecipato ai tornei, ai quali andranno numerosi premi messi in palio dai partner dell'evento
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.