Via Alemanni
Via Alemanni
Cronaca

Il palazzo di Via Alemanni non c'è più. VIDEO

In fase di rimozione le macerie

Il palazzo di via Alemanni, simbolo del crollo delle certezze, del tormento delle famiglie che vi hanno abitato, di contenziosi senza vincitori, di diritti sfumati e di sacrifici vaporizzati, non c'è più.

I lavori di demolizione, curati dalla ditta Calcestruzzi Beton Corato di Ubaldo Piarulli, sotto la supervisione dei tecnici ing. Savino D'Oria, Michele Tempesta e Pietro Consiglio , sono terminati.

Tra qualche giorno non ci saranno nemmeno più le macerie, ma un grande slargo, un vuoto che tuttavia non potrà cancellare la memoria di un dramma che, solo per un caso, non ha mietuto vittime.

Si chiude così una delle pagine più tristi della vita di Corato.
  • via Alemanni
Altri contenuti a tema
Il palazzo di via Alemanni sarà abbattuto Il palazzo di via Alemanni sarà abbattuto L'ultimo atto di una indegna vicenda
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.