Comunicazioni
Il Comune chiede ai cittadini se sono soddisfatti. Pronto il questionario
Quattro i servizi monitorati
Corato - mercoledì 6 dicembre 2017
Il Regolamento sui Controlli Interni, approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 56 del 06.07.2017, agli artt. 20, 21 e 22, disciplina il "Controllo sulla qualità dei servizi erogati" e le relative metodologie per la misurazione della soddisfazione degli utenti.
La finalità del controllo di qualità è il miglioramento della qualità dei servizi forniti dall'Amministrazione da realizzarsi attraverso il monitoraggio della qualità percepita dagli utenti dei servizi. Per effettuare il predetto monitoraggio è necessario avviare una indagine di customer satisfaction, ossia una indagine sulla soddisfazione dei cittadini mediante la somministrazione di un questionario mirato alla rilevazione della qualità percepita ed attesa sui seguenti servizi:
a) Raccolta Rifiuti
b) Servizi Demografici
c) Servizio Asilo Nido
d) Servizio Trasporto Scolastico
I questionari, scaricabili dal sito Amministrazione Trasparente - Altri Contenuti - Dati Ulteriori o prelevati dai vari uffici, una volta compilati, in maniera assolutamente anonima,potranno essere imbussolati presso gli uffici che seguono:
- Uffici Demografici – Piazza Cesare Battisti;
- Ufficio Demografico – Via Gravina;
- Ingresso Palazzo di Città – Piazza Marconi;
- Ingresso Ufficio Servizi Sociali – Via Gravina;
- Ingresso Ufficio Pubblica Istruzione - Via Gravina;
- Ingresso Asilo Nido - Via Basento;
Si comunica che è possibile restituire i questionari mediante invio tramite mail al seguente indirizzo controllo.qualita@comune.corato.ba.it ove i cittadini ritenessero irrilevante il carattere dell'anonimato. Si assicura, comunque, che l'ufficio deputato all'elaborazione delle risultanze della predetta indagine è tenuto al dovere del segreto di ufficio.
Si ringrazia il cittadino in qualità di utente finale dei servizi resi dall'Amministrazione Comunale per la collaborazione che vorrà offrire.
Periodo del monitoraggio: 04 DICEMBRE – 31 DICEMBRE
La finalità del controllo di qualità è il miglioramento della qualità dei servizi forniti dall'Amministrazione da realizzarsi attraverso il monitoraggio della qualità percepita dagli utenti dei servizi. Per effettuare il predetto monitoraggio è necessario avviare una indagine di customer satisfaction, ossia una indagine sulla soddisfazione dei cittadini mediante la somministrazione di un questionario mirato alla rilevazione della qualità percepita ed attesa sui seguenti servizi:
a) Raccolta Rifiuti
b) Servizi Demografici
c) Servizio Asilo Nido
d) Servizio Trasporto Scolastico
I questionari, scaricabili dal sito Amministrazione Trasparente - Altri Contenuti - Dati Ulteriori o prelevati dai vari uffici, una volta compilati, in maniera assolutamente anonima,potranno essere imbussolati presso gli uffici che seguono:
- Uffici Demografici – Piazza Cesare Battisti;
- Ufficio Demografico – Via Gravina;
- Ingresso Palazzo di Città – Piazza Marconi;
- Ingresso Ufficio Servizi Sociali – Via Gravina;
- Ingresso Ufficio Pubblica Istruzione - Via Gravina;
- Ingresso Asilo Nido - Via Basento;
Si comunica che è possibile restituire i questionari mediante invio tramite mail al seguente indirizzo controllo.qualita@comune.corato.ba.it ove i cittadini ritenessero irrilevante il carattere dell'anonimato. Si assicura, comunque, che l'ufficio deputato all'elaborazione delle risultanze della predetta indagine è tenuto al dovere del segreto di ufficio.
Si ringrazia il cittadino in qualità di utente finale dei servizi resi dall'Amministrazione Comunale per la collaborazione che vorrà offrire.
Periodo del monitoraggio: 04 DICEMBRE – 31 DICEMBRE