Politica

Il circolo coratino di Fratelli d'Italia accoglie il consigliere regionale Elio Congedo

Il consigliere regionale lascia Direzione Italia

Un ritorno a casa per Elio Congedo, che ieri mattina, alla presenza del presidente nazionale Giorgia Meloni, del presidente regionale Marcello Gemmato e della dirigenza pugliese di Fratelli d'Italia, ha annunciato in conferenza stampa la sua adesione al partito, lasciando alle spalle l'esperienza con Raffaele Fitto.

"Una scelta ponderata -dichiara Congedo-, nata dal desiderio di voler ritornare nella mia casa politica che è stata Alleanza Nazionale e i cui valori sono racchiusi nel progetto di Giorgia Meloni. Fratelli d'Italia è l'unico partito in grado di rappresentarmi, sia a livello locale sia a livello nazionale; unico partito di destra in costante crescita e ben può esprimere l'esigenza di un popolo che è stanco degli inciuci, dei poteri forti e dei giochi di palazzo".

"Elio Congedo entra a far parte della nostra squadra portando valore aggiunto al nostro progetto -dichiara Gemmato- e, insieme ai tanti amministratori (ultimi in ordine di tempo i due consiglieri comunali di Lecce città, Michele Giordano e Giuseppe Ripa) che stanno sposando la nostra linea politica, contribuirà senza dubbio a rappresentare le esigenze e a farsi portavoce delle istanze dei cittadini pugliesi in consiglio regionale.

Una delegazione del circolo di Corato ha partecipato per dare il benvenuto al rappresentante di Fratelli d'Italia in consiglio regionale
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.