Proteste via Bagnatoio
Proteste via Bagnatoio
Attualità

I residenti di via Bagnatoio: “Aprite le strade”

Uno striscione per dire basta alle sbarre chiuse del passaggio a livello

"Aprite le strade" gridano alcuni cittadini di Corato che risiedono in via Bagnatoio dove da tempo le sbarre del passaggio a livello risultano chiuse, generando di conseguenza disagi ai residenti della zona.

Oltre alle loro voci, rimaste in sospeso, è stato affisso un grande striscione che ribadisce nuovamente il messaggio e il disagio vissuto dai cittadini per la chiusura prolungata delle sbarre.

Scritto "rosso su bianco" lo striscione, collocato vicino alle barriere della ferrovia nord barese, non solleva dubbi e si fa portavoce delle richieste di tutti i residenti di via bagnatoio: "Vogliamo la libertà, riaprite la strada".

Oltre allo striscione a cui, probabilmente ne farà seguito un altro, un residente ha espresso la sua preoccupazione e ha lanciato il seguente appello: "Siamo stanchi e soprattutto siamo rimasti colpiti negativamente dall'ultimo episodio che si è verificato negli ultimi giorni quando un ragazzo, per accompagnare d'urgenza la sorella che ha avuto un malore, ha rotto il passaggio a livello. La situazione continua e noi siamo stanchi e vorremmo che le "strade siano aperte".
  • Strade
Altri contenuti a tema
Entra in vigore il nuovo Codice della Strada: le principali novità Entra in vigore il nuovo Codice della Strada: le principali novità Le nuove norme riguardano l’uso dei cellulari, la guida in stato di ebbrezza o sotto stupefacenti, la mobilità sostenibile e i limiti di velocità
Inaugurata a Corato la "Bretella" di via Gravina e Prenestina. Il sindaco: "Le opere pubbliche devono avere progetti di qualità. Questa la nostra filosofia" Inaugurata a Corato la "Bretella" di via Gravina e Prenestina. Il sindaco: "Le opere pubbliche devono avere progetti di qualità. Questa la nostra filosofia" Decaro: "Con questa strada si favorisce la permeabilità dei quartieri e l' accessibilità dello Stadio e dell’area mercatale rendendo la città più sostenibile"
Domani a Corato aprirà la nuova bretella che collega via Gravina e via Prenestina Domani a Corato aprirà la nuova bretella che collega via Gravina e via Prenestina Il sindaco: “C'è voluto del tempo, ma ritenevamo fondamentale superare le carenze progettuali dell'opera"
Strada chiusa in via Bagnatoio: arriva la proposta dei residenti Strada chiusa in via Bagnatoio: arriva la proposta dei residenti I cittadini: "Ogni giorno succede qualcosa. Ora basta"
A Corato c’è una buca “lunga 10 giorni” A Corato c’è una buca “lunga 10 giorni” Cittadini e commercianti chiedono la sua riparazione e l’intervento immediato dell’amministrazione
Manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione su via Andria Manutenzione straordinaria della pubblica illuminazione su via Andria A breve l'inizio dei lavori su via Andria, dall'incrocio con via Ettore Fieramosca fino allo svincolo con la Strada Esterna Corciumi
Al Comune di Corato 1 milione di euro per rifare 4 importanti arterie stradali Al Comune di Corato 1 milione di euro per rifare 4 importanti arterie stradali Si tratta di via Bracco, via Francavilla, via Lamacupa e via Maglioferro
Via San Magno: sempre meno "strada", sempre più "campo minato" Via San Magno: sempre meno "strada", sempre più "campo minato" Tante le segnalazioni pervenute in redazione circa le condizioni dell'importante strada extra cittadina
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.