Found - Corato Music Square
Found - Corato Music Square
Eventi

I "Found" vincitori del Corato Music Square

Per la sezione solisti il primo posto va a Valeria Tarricone

Hanno conquistato la giuria ed il pubblico del Corato Music Square i "Found" che si sono aggiudicati la vittoria della quarta edizione del contest firmato "Forum dei Giovani" assicurandosi di diritto la possibilità di calcare il palco del grande concerto di Capodanno del 2018 e ottenendo in premio la produzione di un album.

Per la band foggiana, che è salita sul podio più alto della competizione, la giuria ha espresso un voto di 198.8. Alle spalle dei Found i Thouron con 182.2 punti. Terzo gradino del podio per il gruppo My name is Antho che ha totalizzato 143 punti.

Tutte interessanti le performance dei cantanti solisti. La giuria ha voluto che ad aggiudicarsi il premio di 100 euro ed il primo posto nella categoria fosse Valeria Tarricone con 197.4 punti. Medaglia d'argento per Paola Facchini, mentre al terzo posto si è posizionato Alessandro Muscogiuri.

Tutte le voci soliste, tuttavia, avranno la possibilità di esibirsi sul palco del Corato Music Square speciale Carnevale.

I Found sono :
Costantino Tardio : Basso e Chitarre acustiche
Giuseppe De Meo : Chitarre e Tastiere
Alessandro Imbellone : Batteria e Voce

Costantino Tardio,Giuseppe De Meo e Alessandro Imbellone tornano insieme e danno vita ad un nuovo progetto chiamato "Found". Dopo gli anni passati insieme nei "The look" e dopo essersi dedicati ognuno alle proprie esperienze soliste (tutt'ora in atto e in continuo movimento) danno il via ad un nuovo progetto che li vede tutti e 3 di nuovo insieme creando una miscela di suoni e atmosfere nuove. Il repertorio della band prevede alcuni dei vecchi brani inediti da loro scritti in gruppo e non,fino ad arrivare a cover italiane ed internazionali con l'impronta di questo nuovo corso,oltre ovviamente a nuove composizioni. L'intento e' quello di emozionarsi ed emozionare l'ascoltatore e di tornare a respirare musica insieme. Il 26 Gennaio 2017 vieni pubblicato il singolo con videoclip ''Lullaby'' che riceve una buonissima accoglienza. Sempre in Gennaio il giornale l'attacco dedica loro un'articolo molto interessante,e partecipano in ben due televisioni locali pugliesi con delle interviste e l'esecuzione del singolo. Da marzo 2017 i Found iniziano anche l'attivita' live che li rivede di nuovo insieme sul palcoscenico. A Maggio 2017 esce il nuovo singolo della band, Porterò con me.
Corato Music SquareCorato Music SquareCorato Music SquareCorato Music Square
  • Musica
Altri contenuti a tema
Mirko Casadei e la sua Big Band incantano Corato con un mix di classici e inediti Mirko Casadei e la sua Big Band incantano Corato con un mix di classici e inediti Un viaggio musicale ieri sera al Parco Comunale
Il coratino Luka Se torna sulla scena musicale con "Parigi negli Occhi" Il coratino Luka Se torna sulla scena musicale con "Parigi negli Occhi" Il cantautore si presenta in una nuova veste con il suo primo singolo della "nuova era"
La "Musica leggerissima" del duo Colapesce-Dimartino arriva a Corato La "Musica leggerissima" del duo Colapesce-Dimartino arriva a Corato Piazza Cesare Battisti ha accolto gratuitamente i cantanti con il loro “Lux eterna beach estate 2024”
Domani a Corato il live ad ingresso libero del duo Colapesce e Dimartino Domani a Corato il live ad ingresso libero del duo Colapesce e Dimartino Il 2 settembre al Parco Comunale sarà la volta della Mirko Casadei Big Band
Il duo Colapesce Dimartino sarà in concerto a Corato Il duo Colapesce Dimartino sarà in concerto a Corato L'annuncio arriva direttamente dagli artisti attraverso i canali social ufficiali
Nel chiostro della chiesa San Domenico di Corato con il Paint Duo si raccontano due secoli di musica Nel chiostro della chiesa San Domenico di Corato con il Paint Duo si raccontano due secoli di musica Il concerto gratuito inizierà alle 20,30 e vedrà esibirsi in “Ritratti dal mondo” Antonio Dambra al flauto e Paolo Battista alla chitarra
World Music per l'estate a Corato con Andrea Castelfranato e l'AlterAzioni String Quintet World Music per l'estate a Corato con Andrea Castelfranato e l'AlterAzioni String Quintet Appuntamento martedì 23 luglio, alle 20:30, nell'atrio del Palazzo di Città
Il concerto ''Piano solo – Home Neverland'' anticipato a questa sera Il concerto ''Piano solo – Home Neverland'' anticipato a questa sera La decisione per via della concomitanza con la partita della nazionale italiana di calcio
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.