Gratta e vinci Mega miliardario. <span>Foto Vito Troilo</span>
Gratta e vinci Mega miliardario. Foto Vito Troilo
Attualità

"Gratta e vinci" fortunatissimo: premio di 500 mila euro

Il biglietto acquistato mercoledì sera. E si scatena la curiosità per conoscere l'identità del vincitore

È stato acquistato in una rivendita di viale Vittorio Veneto, a Corato, il biglietto del "Gratta e vinci" che ha fruttato un premio di 500 mila euro nella serata di mercoledì 18 maggio.

Il contenuto del tagliando, compreso fra i giochi "Mega miliardario" del valore di 10 euro, ha fruttato la seconda massima vincita possibile (il limite per quel tipo di biglietto è 2 milioni), comunque destinata a cambiare la vita del fortunato giocatore. E in città, naturalmente, si è scatenata la curiosità dei più, determinati a conoscere l'identità del vincitore.
  • Gratta e vinci
Altri contenuti a tema
Superenalotto, centrato un "5" a Corato Superenalotto, centrato un "5" a Corato Tre le vincite registrate in Puglia
La dea bendata bacia Corato, vinti mezzo milione di euro La dea bendata bacia Corato, vinti mezzo milione di euro Fortunato gratta e vinci
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.