Territorio
Granoro Top Sponsor del Bari Calcio
Accompagnerà la stagione calcistica della squadra di De Laurentiis
Corato - venerdì 26 luglio 2019
12.00
La marcia trionfale dell'SSC BARI, che vedrà quest'anno i biancorossi protagonisti in serie C verso il ritorno nel calcio che conta, avrà un nuovo sostenitore della Puglia d'eccellenza: sarà infatti il Pastificio GRANORO uno dei Top Sponsor del sodalizio del presidente Luigi De Laurentiis ad accompagnare e sostenere la stagione calcistica 2019/2020 dei baresi.
Led a bordo campo, campagne digital, showcoocking in occasione dei match casalinghi, saranno alcune delle sponsorship della storica azienda pugliese, tra i più importanti pastifici italiani, che da sempre ha l'intento di sostenere la sana alimentazione anche attraverso lo sport.
«Siamo orgogliosi di poter sostenere l'SSC BARI – ha dichiarato Marina Mastromauro, Amministratore Delegato del Pastificio Granoro – perché riteniamo che lo sport possa essere un incredibile veicolo per poter promuovere sane abitudini alimentari tra i giovani e tra tutti coloro che hanno a cuore uno splendido sport come il calcio. Abbiamo sempre cercato di valorizzare eccellenze del nostro territorio nelle sue varie forme come l'Arte, la Cultura, l'Università. Crediamo che anche il Calcio nel Capoluogo della nostra Regione sia un'eccellenza della nostra Terra e pertanto siamo pronti a sostenerla, augurandoci di portare Granoro in tutte le case dei tifosi del Bari».
Elogi e soddisfazione anche da parte del Presidente dell'SSC Bari Luigi De Laurentiis: «Stiamo lavorando per far tornare Bari e la SSC Bari tra le eccellenze del calcio italiano; essere accompagnati nel nostro cammino da realtà territoriali sane, che sanno esprimere voglia, capacità ed entusiasmo, rende questa avventura ancor più stimolante. Con Granoro condividiamo la stessa attenzione ai valori del calcio e dell'inclusione, come dimostra la loro scelta di avere come testimonial una delle nostre Azzurre Mondiali. Anche per questo è una realtà che sentiamo particolarmente vicina e con la quale, sono certo, valorizzeremo al meglio questa partnership».
Fondato nel 1967 da Attilio Mastromauro il Pastificio Granoro, oggi sotto la guida di Marina e Daniela Mastromauro, è una realtà fortemente legata al territorio. Produce 150 formati di pasta ed esporta in 180 Paesi nel mondo. Nel 2012 ha promosso uno dei più importanti progetti di filiera per la valorizzazione e la sostenibilità del grano duro di alta qualità per la produzione di pasta 100% Puglia. Il progetto Granoro "Dedicato" oggi aggrega più di 250 aziende cerealicole, due aziende di stoccaggio e un molino, tutti rigorosamente situati in Puglia. Produce circa 20.000 tonnellate di grano duro di alta qualità 100% pugliese, da cui sviluppa circa 120.000 tonnellate di pasta l'anno distribuite in Italia e all'estero. Dedicato è il frutto di un lungo lavoro, un percorso fatto di persone, che condividono idee, visioni, e che lavorano per un obbiettivo comune: produrre grano duro di qualità da cui ottenere una pasta eccellente tutta pugliese, dal campo alla tavola.
La "cultura del mangiare sano" è sempre stata fondamento dei principi e dei valori etici di Granoro. Gli sforzi nel ricercare nuove tecnologie produttive, non hanno mai perso di vista il principio cardine di tutta la produzione aziendale: offrire al consumatore prodotti di qualità per una sana alimentazione.
Led a bordo campo, campagne digital, showcoocking in occasione dei match casalinghi, saranno alcune delle sponsorship della storica azienda pugliese, tra i più importanti pastifici italiani, che da sempre ha l'intento di sostenere la sana alimentazione anche attraverso lo sport.
«Siamo orgogliosi di poter sostenere l'SSC BARI – ha dichiarato Marina Mastromauro, Amministratore Delegato del Pastificio Granoro – perché riteniamo che lo sport possa essere un incredibile veicolo per poter promuovere sane abitudini alimentari tra i giovani e tra tutti coloro che hanno a cuore uno splendido sport come il calcio. Abbiamo sempre cercato di valorizzare eccellenze del nostro territorio nelle sue varie forme come l'Arte, la Cultura, l'Università. Crediamo che anche il Calcio nel Capoluogo della nostra Regione sia un'eccellenza della nostra Terra e pertanto siamo pronti a sostenerla, augurandoci di portare Granoro in tutte le case dei tifosi del Bari».
Elogi e soddisfazione anche da parte del Presidente dell'SSC Bari Luigi De Laurentiis: «Stiamo lavorando per far tornare Bari e la SSC Bari tra le eccellenze del calcio italiano; essere accompagnati nel nostro cammino da realtà territoriali sane, che sanno esprimere voglia, capacità ed entusiasmo, rende questa avventura ancor più stimolante. Con Granoro condividiamo la stessa attenzione ai valori del calcio e dell'inclusione, come dimostra la loro scelta di avere come testimonial una delle nostre Azzurre Mondiali. Anche per questo è una realtà che sentiamo particolarmente vicina e con la quale, sono certo, valorizzeremo al meglio questa partnership».
Fondato nel 1967 da Attilio Mastromauro il Pastificio Granoro, oggi sotto la guida di Marina e Daniela Mastromauro, è una realtà fortemente legata al territorio. Produce 150 formati di pasta ed esporta in 180 Paesi nel mondo. Nel 2012 ha promosso uno dei più importanti progetti di filiera per la valorizzazione e la sostenibilità del grano duro di alta qualità per la produzione di pasta 100% Puglia. Il progetto Granoro "Dedicato" oggi aggrega più di 250 aziende cerealicole, due aziende di stoccaggio e un molino, tutti rigorosamente situati in Puglia. Produce circa 20.000 tonnellate di grano duro di alta qualità 100% pugliese, da cui sviluppa circa 120.000 tonnellate di pasta l'anno distribuite in Italia e all'estero. Dedicato è il frutto di un lungo lavoro, un percorso fatto di persone, che condividono idee, visioni, e che lavorano per un obbiettivo comune: produrre grano duro di qualità da cui ottenere una pasta eccellente tutta pugliese, dal campo alla tavola.
La "cultura del mangiare sano" è sempre stata fondamento dei principi e dei valori etici di Granoro. Gli sforzi nel ricercare nuove tecnologie produttive, non hanno mai perso di vista il principio cardine di tutta la produzione aziendale: offrire al consumatore prodotti di qualità per una sana alimentazione.